Cliccare sui links in grassetto sottostanti

  "Trafitti dalla luna" - il libro di poesie di Elisa Robino (compagna di Vittorio Catani) La pala marmorea del Duomo di Polistena  dal libro di Ferdinando Sergio "Polistena ieri e oggi" (marzo 2009)
Giovanni Lorč presenta il suo primo volume di poesie ALI DI PIETRA - la biografia le poesie, le recensioni, la critica, i ritagli di stampa "Roberto Cardone - Tra sičlo e mar" - Roberto Cardone (ex dipendente Comit) espone le sue opere a Trieste dall'8 al 31 maggio 2009 Medma, un parco tutto da inventare - un pezzo di archeologia di G.Mazzů dal sito di F. Sergio ARTECULTURAFOTOIN.IT (febbraio 2009))
Bacchelli e Mattioli: il poeta e il banchiere - una nota di marco Cadegiani su due grandi della letteratura e della finanza (gennaio 2009) Giacinto Gigante (dal notiziario SINFUB Confronti e Intese - febbraio 2007) - una nota biografica a cura di Fernanda Capobianco Nevica (da Ali di Pietra) - una poesia di Giovanni Lorč accompagnata dal commento (novembre 2008)

 

Il CerberoCattolico - dissertazione di Massimo Messa accompagnata da alcune fotografie su un dogma cattolico (novembre 2008)

 

 

 

Caramelle - Gioacchino Murat - un frammento di vita politica - da Nuovi Incontri, periodico degli EXCRT&Co. del settembre 2007; di Alessandro Vignani

 

 

Lorenzo Milanesi (visualizza la pagina) - "tutto č trattato con verismo - scrive Gaetano Afeltra (N.D.R.: uno dei pilastri del Corsera) - da far venire in mente echi dei grandi narratori italiani"; settembre 2007
Giovanni Lorč (visualizza la pagina) - delle voci piů nuove e interessanti della scrittura poetica italiana contemporanea (come hanno scritto le giurie di premi letterari premiando il suo ALI DI PIETRA) Anna Coffani Barbetti (visualizza la pagina) - "c'č chi ama dipingere, chi leggere, chi rilassarsi andando a pescare o ammirando la natura. Io amo osservare fatti o persone in varie occasioni o situazioni"

 

Luigi Gulizia (visualizza la pagina) - LUIGI GULIZIA č nato a Catania il 31/07/1946. Abita a Milano. Tel. e Fax: 02.89511521-Cell.: 333.7947469 - sito web http://www.luigigulizia.it