ALI DI PIETRA/NEBBIE  - Premi e concorsi

Alcuni riconoscimenti:


●  marzo/aprile 2010 - altri apprezzamenti per la silloge "NEBBIE" a Madrignano (fra i bambini delle scuole elementari) e Venezia (visualizza la pagina)

 

●  25  aprile 2009 - un'altra affermazione di Giovanni Lorč: si č infatti classificato quarto con il libro "Ali di pietra" nella sezione "poesie edite" alla XVI edizione del premio letterario internazionale San Marco - Cittą di Venezia, la cui premiazione si č svolta all'Hotel Bauer di Venezia il 18 aprile 2009 (visualizza la fotografia della premiazione)
 

 23 novembre 2008 - al Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa "Val di Vara - Alessandra Marziale" di Aulla ALI DI PIETRA ottiene il primo premio assoluto
 

  09 novembre 2008 - ALI DI PIETRA vince il primo premio della sezione poesia al XVI premio letterario Internazionale "La Rocca - cittą di San Miniato" (visualizza)

 

●  03 settembre 2008 - la biblioteca di Ceparana straripava di pubblico per la presentazione della silloge di poesie ALI DI PIETRA da parte del Prof. Sirio Guerrieri, voce critica, e dell'Avv. Luigi Camilli, voce recitante. Applausi a scena aperta all'attore Camilli, che con grande maestria ha saputo interpretare i versi di Lorč, che hanno emozionato nel profondo l'animo dell'uditorio. Puntuale e decisamente positivo il giudizio critico.
 

  17 aprile 2008 - vince il primo premio per la sezione Volume edito di Poesia alla Quinta Rassegna di Arte e Letteratura "Omaggio a Cortona" del 6 aprile 2008: il suo ALI DI PIETRA,  č stato giudicata la migliore opera del genere (visualizza)