Il primo raduno nazionale Comit
Presso Hotel Gambrinus Tower Resort & Hotel Rosalba - Bellaria Igea Marina RN
a partire dal  23.05.2014

 

 

L'invito di Antonio Moffa
 

"Cari amici/colleghi vicini e lontani buonasera"!

Quante volte nel passato abbiamo sentito quel gioioso saluto  da un noto presentatore radiofonico senza ovviamente vedere il suo volto e che con la sua verve ci allietava creando un certo feeling con tutti noi radioascoltatori?

Anche per molti di noi è avvenuta la stessa cosa: quante volte ci siamo sentiti telefonicamente e ripetutamente nei tanti anni di attività, ovviamente per motivi di lavoro, instaurando un bel rapporto di buonissima colleganza e con più di qualcuno direi quasi di amicizia.

Ebbene il momento per quei molti che come crediamo hanno desiderato incontrarsi ed essere presenti alle nostre varie serate di incontro e pizzate potrebbe essere arrivato.

Forte della mia esperienza con la quale, per mantenere vivi i reciproci rapporti personali di  amicizia, sono riuscito a riunire a cena tutti i colleghi della sede di Trieste, Gorizia e Monfalcone per scambiarci gli auguri di Natale, con grande successo e contentezza generale, ho pensato di provare ad.... allargare a tutto il Paese l'iniziativa.

Le cose sono poi venute da sé e  ad oggi la situazione è che questo nostro primo incontro "nazionale" con lo scopo di conoscerci tutti e ricordare la nostra Comit e  i tanti avvenimenti che hanno riguardato la nostra vita lavorativa  si può tenere nel maggio prossimo in quel di  Rimini, una località scelta per la sua particolare capacità di accoglienza: più precisamente il progetto prevede che esso si tenga  il 24 maggio 2014 presso  gli hotels  Gambrinus e  Rosalba di Bellaria-Igea Marina. Per questo a Trieste stiamo predisponendo un bus che condurrà a Bellaria (abbiamo già concordato un costo di 1.600 euro per un massimo di 53 persone).
Antonio Moffa - Trieste

 

◊  ◊  ◊  ◊  ◊  ◊  ◊  ◊  ◊
 

 

Presentiamo ai nostri lettori il Primo raduno nazionale Comit. L'evento nasce da un'idea del vulcanico collega Antonio Moffa (ex Comit doc della filiale di Trieste, del quale vi abbiamo presentato il saluto introduttivo) che a suo tempo aveva realizzato l'incontro di calcio Comit Trieste - Atletico Van Goof (la squadra della trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio: cliccate qui per visualizzare la pagina web che Piazza Scala ha dedicato all'evento nel settembre 2012). 
Di seguito vi riassumiamo i termini salienti dell'incontro:

  • partecipanti: ex colleghi Comit in servizio, esodo o quiescenza, in sostanza coloro che, in Italia e all'estero,  hanno lavorato per la Banca Commerciale Italiana, anche per periodi limitati, e/o lavorano  ancora per altre banche)

  • colleghi che abitano nelle vicinanze: sono invitati a partecipare alla cena di gala ed alla successiva serata danzante (costo 25 euro tutto compreso: è comunque necessaria la prenotazione)

  • luogo di soggiorno: Antonio ha individuato Bellaria Igea Marina, ridente cittadina romagnola

  • sistemazione alberghiera: Hotel Gambrinus e Hotel Rosalba (4 stelle)

  • periodo del raduno: venerdì 23 e sabato 24 maggio 2014 (è data facoltà ai partecipanti di ridurre ad un solo giorno e aumentare a piacere e a condizioni vantaggiose il soggiorno)

  • prenotazioni: dovranno essere effettuate direttamente dai partecipanti entro il 30 marzo 2014 all'Hotel Gambrinus Tower Resort, Telefono 0541.349421 - Mobile 338.14.80530 segnalando l'Hotel prescelto (in caso di insufficienza di posti liberi verrà proposto, se capiente, l'altro) e la relazione con il "primo raduno nazionale Comit" al fine di ottenere le vantaggiose condizioni riservateci

  • pagamento da parte dei partecipanti: all'atto della prenotazione potranno essere richiesti gli estremi di una carta di credito a garanzia: nulla verrà addebitato anticipatamente (è infatti possibile la cancellazione sino a 7 giorni prima dell’arrivo), saldo all'arrivo

  • informativa: per permettere agli organizzatori di rendere ottimale il vostro soggiorno vi chiediamo di
    segnalarci sin da ora tramite il sottostante modulo la vostra intenzione (assolutamente non impegnativa)   di partecipare alla "convention"
    all'atto della prenotazione di segnalarcene gli estremi a mezzo mail a piazzascala@gmail.com

Per quanto concerne le prestazioni garantite dai due hotel, possiamo dirvi che sono veramente di prim'ordine: per verificarne il panorama completo vi rimandiamo ad un'attenta lettura  del sottostante dettaglio.
Che altro possiamo dire? Vi confermiamo che Piazza Scala è orgogliosa per aver contribuito ad un evento eccezionale, tale da riportare all'attenzione di tutti coloro che lo conoscevano un Istituto di Credito unico per signorilità, attenzione al personale in servizio e quiescenza e professionalità, doti che già allora mancavano in tante altre banche ma che oggi sembrano addirittura sparite dal panorama nazionale.
Sui "social networks" compare quotidianamente una "standing ovation" per l'istituto di credito per il quale abbiamo lavorato per tanti anni: bene, è arrivato il momento di dimostrarlo. Vi attendiamo a Bellaria per poter dimostrare a "qualcuno" che, nonostante sia stata brutalmente affossata, dopo più di un decennio la Comit vive ancora nello spirito delle Donne e degli Uomini che ne hanno fatto parte!

 

Piazza Scala

 

Clicca sulle icone per visualizzare le pagine dedicate a

dettaglio condizioni economiche/prestazioni riservate ai partecipanti
escursioni/attività sportive (a cura di Corrado Stievano)

 

Ideatore del progetto e organizzatore: Antonio Moffa (Trieste)
Hanno collaborato: Andrea Isca (Milano), Alfredo Izeta (Finale Ligure), Corrado Stievano (Bellaria)

 

 

Hotel Gambrinus, Via Panzini 101, Bellaria Igea M. - come arrivare - immagini (clicca per ingrandirle)

 

 

Hotel Rosalba, Via Panzini 145, Bellaria Igea M. - come arrivare - immagini (clicca per ingrandirle)

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico





 

Piazza Scala - febbraio 2014