Un collega, S.M., ci ha inviato una mail (già inserita nella "Posta")
manifestando il proprio disappunto per l'attuale situazione del Fondo
Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Ecco il testo del messaggio:
Oggi 31 gennaio 2011 continua la confusione per accedere al sito del
Fondo.
L'anagrafica riporta solo il mio nominativo mentre manca quello di mia
moglie.
Ho scritto una email 10 giorni fa' e nessuno risponde.
Parlare con call center e' una impresa persino nei giorni festivi.
Durata minima della telefonata 5 minuti dopodiche' ti rimandano a riprovare.
Meno male che la telefonata e' gratuita.
Siamo finiti in un bel casino speriamo che tutto si sistemi presto oppure
hanno deciso di sfiancare noi pensionati per cacciarci fuori.
Prendendo spunto da quanto sopra, abbiamo contattato Sergio Marini, che,
rispondendo al collega, ha aggiunto alcune importanti considerazioni.
Ecco la risposta di Sergio:
Caro S., per i familiari si deve purtroppo attendere l'inserimento dei dati
da parte del Fondo.
In ogni caso, se accedi al sito con la tua password è possibile attivare la
richiesta di impegnativa "on line" superando le problematiche relative al call-center.
La richiesta, attraverso la compilazione dell'apposito modulo, può
riguardare anche un familiare, in quanto gli operatori sono comunque in
grado di verificare il nominativo, a meno che non sia variato rispetto alla
precedente situazione. Confermo che è un gran casino, per il quale abbiamo
già duramente reclamato nel corso di due incontri/scontri col Direttore del
Fondo.
Ti allego gli ultimi comunicati sindacali sull'argomento.
Per completezza forniamo i testi dei due comunicati (cliccare sulle icone per visualizzarli e stamparli):
Piazza Scala, febbraio 2011