Ulteriori informazioni fornite da Sergio Marini

 

 

Un collega, S.M., ci ha inviato una mail (già inserita nella "Posta") manifestando il proprio disappunto per l'attuale situazione del Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Ecco il testo del messaggio:

 

Oggi 31 gennaio 2011 continua la confusione per accedere al sito del Fondo.
L'anagrafica riporta solo il mio nominativo mentre manca quello di mia moglie.
Ho scritto una email 10 giorni fa' e nessuno risponde.
Parlare con call center e' una impresa persino nei giorni festivi.
Durata minima della telefonata 5 minuti dopodiche' ti rimandano a riprovare.
Meno male che la telefonata e' gratuita.
Siamo finiti in un bel casino speriamo che tutto si sistemi presto oppure hanno deciso di sfiancare noi pensionati per cacciarci fuori.

 

Prendendo spunto da quanto sopra, abbiamo contattato Sergio Marini, che, rispondendo al collega, ha aggiunto alcune importanti considerazioni.
Ecco la risposta di Sergio:

Caro S., per i familiari si deve purtroppo attendere l'inserimento dei dati da parte del Fondo.
In ogni caso, se accedi al sito con la tua password è possibile attivare la richiesta di impegnativa "on line" superando le problematiche relative al call-center.
La richiesta, attraverso la compilazione dell'apposito modulo, può riguardare anche un familiare, in quanto gli operatori sono comunque in grado di verificare il nominativo, a meno che non sia variato rispetto alla precedente situazione. Confermo che è un gran casino, per il quale abbiamo già duramente reclamato nel corso di due incontri/scontri col Direttore del Fondo.
Ti allego gli ultimi comunicati sindacali sull'argomento.

 

Per completezza forniamo i testi dei due comunicati (cliccare sulle icone per visualizzarli e stamparli):

Fisac

Falcri


 

Piazza Scala, febbraio 2011

 

 

 

 

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