Pubblichiamo il comunicato del 17 ottobre dell'Associazione AMICI COMIT - PIAZZA SCALA.
Per ricevere tempestivamente tutte le notizie provenienti dall'Associazione è opportuno iscriversi alla stessa.
Visitate il sito
Amici Comit - Piazza Scala: potete comodamente iscrivervi on line dalla pagina

http://www.piazzascala.altervista.org/amicicomitpiazzascala/iscrizione/online.htm

del sito stesso.
Ottobre 2012

 

 

CANDIDATURE PER RINNOVO CARICHE CONSIGLIO DIRETTIVO (biennio 2013/2014)

Vi ricordiamo che nel corso del prossimo mese di novembre, come stabilito all’atto della costituzione, si dovrà procedere all’elezione del Consiglio Direttivo, cui sarà affidata la gestione della nostra Associazione nel biennio 2013/2014; l'organismo, composto da cinque membri, elegge al proprio interno il Presidente, il Vicepresidente ed il Tesoriere.
A questo riguardo, come già fatto tramite il sito Internet dell’Associazione, chiediamo ai nostri Soci, che tanto ci hanno sostenuto in questi primi mesi di attività, di volerci segnalare la loro intenzione a proporsi quali membri del futuro Consiglio Direttivo.
Riteniamo, infatti, che, per la vita di una qualsiasi Associazione, sia necessaria la partecipazione ed il coinvolgimento di sempre un maggior numero di persone, in modo da poter offrire una pluralità di idee e di opinioni, nell’interesse comune.
La decisione a proporre la propria candidatura non deve essere frenata da aspetti di distanza da Milano e dalla sede dell’Associazione. Infatti, moderni strumenti tecnologici (le riunioni di Consiglio possono, ad esempio, essere tenute in audio-conferenza, tramite il canale Skype) offrono oggi la possibilità di annullare le eventuali distanze esistenti.
Restiamo, pertanto, fiduciosi di ricevere numerose candidature: le stesse dovranno pervenire entro il prossimo 4 novembre
. Per segnalare la propria candidatura è sufficiente indirizzare un e-mail all’indirizzo dell’Associazione (
amicicomit@gmail.com).
Vi ringraziamo dell’attenzione e, con l’occasione, vi inviamo i nostri più cordiali saluti.

Associazione “Amici Comit – Piazza Scala”
Il Consiglio Direttivo
Milano, 18 ottobre 2012

 


 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico: