Le colpe dei fichi d'India - l'ultimo libro di Antonio Annunziata       

 

 

Sabato 11 giugno alle ore 18.00 sarà presentato a Pirri (Cagliari), Via Italia 67,  presso il CENTRO CULTURALE LA VETRERIA l'ultimo libro del collega Antonio Annunziata (ex Comit):
 

Le colpe dei fichi d'India
 

"In un paesino della Sardegna sud orientale scompare una ragazzina "milanese" di quindici anni. Quel giorno avrebbe dovuto raggiungere la casa delle cugine, e per farlo doveva attraversare la via principale e percorrere circa ottocento metri. Era un caldo pomeriggio estivo e nessuno la vide: i negozi erano chiusi, e la gente in casa riposava.

Dopo trenta giorni di ricerche inutili, certo "Tziu" Mimmino - uomo stimato e benestante - si accusa di un tremendo delitto, la nipotina Simona l'ha strangolata lui, e dopo aver abusato del corpo, l'ha gettato in un pozzo nel suo podere."


Piazza Scala è lieta di invitare a nome dell'autore i propri lettori che si troveranno nei pressi dell'evento a presenziare alla presentazione del libro: Antonio li aspetta per salutarli.

 


Clicca sulle immagini sottostanti per ingrandirle


La locandina

La copertina del libro


 


Come arrivare
alla Vetreria

 

Antonio Annunziata  (ex Comit) è nato a Milano il 9 febbraio del 1944. Inizialmente ha pubblicato con Kimerik due romanzi sotto pseudonimo (il secondo dei quali è stato scelto fra i primi cinque del Concorso Letterario "La torre dell'orologio" di Siculiana ).

Nel 2008 ha scritto "Mattia Alba Orazio - Ovvero storia di corna e tradimenti: come vivere felici e contenti"

Nel 2009 "All'ombra di Tavolara" e successivamente "Il bamboccione".

E proprio quest'ultimo romanzo "Una striscia rosso sangue" è il seguito del precedente.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca qui se vuoi acquistare il libro sul web

Segnala questa pagina ad un amico