clicca qui per visitare il sito di Greg Cerra   
 

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Venerdì 10 febbraio ad Antibes in Costa Azzurra, nella splendida cornice dell'Espace Culturel des Arcades Sophie Maior e Greg Cerra (nostro collega ex Comit) hanno presentato le loro incisioni, a colori e in bianco e nero nell'expo L'ALBERO DEL MONDO.

L'esposizione sarà visibile sino al prossimo 6 marzo: una scappata in Costa Azzurra è sempre piacevole, soprattutto se nell'occasione sarà possibile ammirare le opere di due eccellenti artisti.
Il vernissage è stato gratificato da una numerosa e altamente qualificata presenza di pubblico, che si è stretto intorno ai due artisti per conoscerli e congratularsi per l'elevato livello delle loro opere (era veramente difficile riuscire a parlar loro), nonchè dal Vice Sindaco e dall'addetto culturale della città d'Antibes e da una giornalista del principale quotidiano della regione (Nice-matin) che ha intervistato i due artisti.
Al vernissage era presente anche Eva, la moglie di Greg anch'essa pittrice (Piazza Scala ospita spesso i suoi dipinti)
Piazza Scala ringrazia il collega Greg Cerra per l'invito: troverete una ricca galleria fotografica (cliccate sulle miniature per ingrandirle).
Piazza Scala - 14 febbraio 2012
L'indirizzo mail di Greg: gregoriofrancia@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

 

 

Piazza Scala - febbraio 2012