L'affiche della mostra (clicca sulla miniatura per ingrandirla)    
 

 

Come preannunciatovi da Piazza Scala il 3 luglio (visualizza la pagina), nei giorni 9 e 10 luglio il collega Greg Cerra (insieme all'artista Jerome Maligne) ha esposto le proprie incisioni (gravures) nella cittadina di Tourrettes Var, a pochi chilometri da Grasse (la città della variopinta Provenza nota per i profumi).
L'esposizione, che ha avuto luogo nella sala messa a disposizione dal Comune di Tourrettes, si è svolta nel quadro della nota manifestazione "Les arts au coeur du village" che si tiene regolarmente ogni anno e che ha visto la partecipazione di circa quaranta artisti (scultori, pittori, fotografi, ceramisti, ecc...) di varie nazionalità,che hanno esposto le loro opere nelle strade del caratteristico villaggio.
Il successo dell'evento è stato testimoniato dai numerosi visitatori e dai lusinghieri apprezzamenti espressi sulle opere e sulla tecnica del nostro collega.
Ci congratuliamo con Greg, che speriamo di poter ospitare nuovamente sulle nostre pagine; di seguito vi presentiamo alcune fotografie delle sale (che si affacciano sul locale castello) che hanno ospitato la manifestazione.

Piazza Scala - luglio 2011

 

 

 
 

Segnala questa pagina ad un amico




 
 

 

 

Piazza Scala - luglio 2011