Piazza Scala

 

  il doppio menu (pesce e carne a scelta): clicca sull'immagine per ingrandirla 
 

 

 

Trieste: filiale Comit dalle mille iniziative: memorabile (ma non unica) quella relativa alla partita di calcio con l'Atletico Van Goof (squadra di "Quelli che il calcio" - che molti di noi ricordano - allora condotta da Fabio Fazio): di questo parleremo in una prossima "puntata" di Piazza Scala....
Egregiamente orchestrato dai colleghi Alessandro Di Giovanni  e Paolo Scocchi si è svolto presso l'Hotel Greif Maria Theresia di Trieste il primo raduno COMIT del gruppo Trieste-Monfalcone-Gorizia.  Hanno aderito 90 persone e in questa occasione i colleghi intervenuti hanno  voluto ricordare e far sapere a..... che "fino a quando noi saremo vivi la Comit vivrà".
Con l'occasione è stato riprodotto il libro firme pari pari a quello originale dove tutti i colleghi (funzionari e non....) hanno dovuto attestare la loro presenza con il visto finale di un vero c.s.e.
La cena e' stata preceduta da un ricco rinfresco e da un discorso inaugurale di un decano (85 anni), il Sig. Pietro Paolo Condo', che per dare inizio al raduno ha voluto rimanere in tema usando un campanello B.C.I. (quello che una volta serviva per chiamare il commesso di sala).
L'hotel nel preparare i tavoli ha fatto trovare per ogni collega un menu' personalizzato (pesce o carne a seconda delle preferenze manifestate da ogni partecipante) con il logo COMIT, presente anche sulla torta e sull'uovo di Pasqua.
Al termine della serata del 30 marzo, visto la buona riuscita della cena e di tutto il contorno, i presenti hanno voluto fissare per il 14 dicembre il secondo raduno per i quale i pasticceri triestini preannunciano una sorpresa: Piazza Scala si prenota sin d'ora per portare a conoscenza dei propri lettori un evento che si preannuncia memorabile.
Arrivederci a dicembre cari amici!!!!!!

Piazza Scala - maggio 2012

 

I presenti:
DI GIOVANNI – ALLEGRETTI – CARLI – CRASNIG  – FRAUSIN  – MAZZARINO – NEGRINI – ORLANDINI  – STOCCHI – PISEDDU - MESAR – PASCOLAT – BAILO – TAVOLATO – DEPOL - MOGGIOLI C. – BUSSETTI – LOPRETE - TOGNOLLI – MANZON – FLOREANI – LUGNANI – FACHIN – ESCHER – GIRALDI – NARDELLI – DOGLIA – AUBERTI - PETTARIN – MORASSUTTI – LUTMAN – FONTANEL – TROMBA – DE SIMONE – MARCHETTI – BARTOLINI - MERLUZZI – LEPRE – GRIZONICH – REGGENTE – PACCHIANA – RAZZA – GON – ROS - NAPOLITANO – NAPOLITANO – VENIER – VENIER – CONDO’ – CONDO’ – ERCOLI – ERCOLI – MOZINA - TESSAROLO – SGUBIN – SGUBIN - PANARELLA – DEPANGHER – BELLELI - ANTONINI – DEI ROSSI – FRENI – PERULLI – COVI – MOFFA – CECOT - SCOCCHI – TANZARIELLO – MOHOVIC - LADINI – FRAZZANO  – STOCH – JURISEVICH – RUBINO – PUNTAFERRO – MONTONESI - BAGORDO – COSLOVICH – SAVOIA - DALLA VIA – BRESSA – ESOPI – VREMEC - MOVIA – DRONIGI – ROMANO – BLASON – GOBBO – ROMAN

 

 

Galleria di fotografie: cliccare sulle miniature per ingrandirle

 

 

 

 

Riportiamo i commenti di due colleghi presenti:

 

Desidero ancora ringraziarla - anche a nome di mia moglie - per la bellissima serata di ieri, penso che mai come questa volta gli assenti abbiano avuto torto. Le allego, per suo ricordo, le quattro parole che ho pronunciato all'inizio della cena. Desidero anche segnalarLe che Edera gode  ottima salute, ringraziando il cielo. Conto pertanto su altra occasione favorevole per ripetere l'iniziativa.

 

Voglio ancora ringraziarti per la bella e riuscita cena di ieri sera. 
Mi devi credere, io non vivo assolutamente di ricordi, ma i ricordi di un tempo passato trascorso in armonia e spesso in maniera gradevole, sentendosi realmente parte di qualcosa di più grande di te, aiutano ad affrontare le meschinerie e sgradevolezze di oggi, dove l’individuo non riesce proprio più a sentirsi parte, ma solamente strumento. Oggi quello che mi manca di più è il senso di appartenenza, senso che avevo e che si è definitivamente perso alla scomparsa di quello che ho sempre definito la mia casa madre ( la Banca Commerciale Italiana). Sarò sempre grato a quella “casa madre” che mi ha permesso di crescere, non solamente da un punto di vista professionale, ma anche e soprattutto da un punto di vista personale. Mi auguro di cuore che avremo occasione ancora di vederci e di passare qualche momento in compagnia di ex colleghi (ex solamente da un punto di vista formale).
 

 

 

 

 

 
Invia un tuo commento
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

Commenti pervenuti a Piazza Scala:
14 maggio 2012 - da Fabio Dei Rossi: ORGOGLIOSO DEI MIEI 35 ANNI VISSUTI NELLA MITICA FILIALE DI PIAZZA DELLA REPUBBLICA, TRANNE UN BREVE INTERVALLO DI TRE A DIRIGERE L'ALTRETTANTO STORICA AGENZIA N. 1 DI TRIESTE IN PIAZZA DELLA LIBERTA'. GRAZIE A TUTTI DI TUTTO. GRAZIE COMIT.

14 maggio 2012 - da Roberto Lutman: Ringrazio gli organizzatori dell'evento per il magico momento. 

 

Segnala questa pagina ad un amico:



 

 

 

 

Piazza Scala - maggio 2012