Piazza Scala
 
 


"Così bisogna fare sinchè si è giovani", sembra dire la Fornero

Abbiamo ricevuto da Arnaldo De Porti una mail intonata ai tempi di rigore e corredata da cinque fotografie che lo  mostrano al lavoro insieme ad un suo amico primario. Tenuto conto che non hanno ancora raggiunto i 90 la "ministra" Fornero si è detta compiaciuta ed ha trovato giusta la cosa (sappiamo per certo che ha prelevato le foto mostrandole agli "esodati": ecco i commenti di questi ultimi:
 

Il testo della mail di Arnaldo:

Guardate come il Presidente Monti, a furia di tasse di ogni tipo, come si evince da foto, ha ridotto un primario di Ospedale ed un alto funzionario di banca,  per guadagnarsi qualcosa... Non solo, ma   i predetti, con spirito di abnegazione e di alto civismo, hanno anche  voluto dare un sostegno al Ministro Fornero, insegnando ai giovani che neanche dopo gli.... anta si deve essere schizzinosi ("choosy"), aggettivo che, come si ricorderà,  determinò una rivolta giovanile..

Fornero ringrazia e manderà un attestato di merito agli interessati.....

 

 

Le cinque fotografie (ovviamente ritoccate in quanto mostrano Arnaldo e il suo amico al lavoro: sarebbe la prima volta nella loro vita): cliccate sulle miniature per ingrandirle

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico:



 

 

 

Piazza Scala - novembre 2012