Ci è pervenuto un documento elaborato dal gruppo di lavoro del Fondo ( dove naturalmente i Pensionati non sono presenti) con notizie utili sulle richieste di rimborso relative ai primi mesi dell'anno in corso.
Di seguito lo trascriviamo integralmente: va da sè che telefonare prima di maggio(ammesso che si prenda la linea.....) per conoscere lo stato delle pratiche non servirebbe a nulla.
Il Fondo Sanitario Integrativo
del Gruppo Intesa Sanpaolo segnala agli iscritti che dal mese di maggio
inizierà la lavorazione e la liquidazione delle domande di
rimborso per prestazioni fruite nel 2011.
Tale data è determinata dalla necessità di concludere il censimento delle
anagrafiche.
Entro la fine di febbraio sarà inoltre offerta la possibilità di
compilare online la richiesta di rimborso, rendendo più efficace e rapido
l’iter della domanda.
Rimborsi relativi al 2010
Le domande di rimborso relative al 2010 andranno inviate alle
preesistenti Casse Sanitarie (Cassa Sanitaria Intesa, Cassa Assistenza
Sanpaolo IMI, FIA Cariparo) o alle Compagnie assicuratrici.
Nulla cambia per le modalità di rimborso attualmente in vigore.
Tutte le domande relative al 2010 inviate per errore al Fondo
Sanitario Integrativo saranno trasmesse a cura dallo stesso agli enti
liquidatori di pertinenza delle Casse Sanitarie e delle Compagnie
assicuratrici.
Dove inoltrare le domande di rimborso
Le domande di rimborso vanno inviate al Fondo o alle Casse/Compagnie
preesistenti facendo riferimento alle seguenti date:
Pertanto le spese relative ai ricoveri/interventi (comprensive di spese pre
e post evento) vanno inviate a:
Piazza Scala - 04 febbraio 2011
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