Ancora sul Fondo Sanitario.....
 

Ci è pervenuto un documento elaborato dal gruppo di lavoro del Fondo ( dove naturalmente i Pensionati non sono presenti) con notizie utili sulle richieste di rimborso relative ai primi mesi dell'anno in corso.

Di seguito lo trascriviamo integralmente: va da sè che telefonare prima di maggio(ammesso che si prenda la linea.....) per conoscere lo stato delle pratiche non servirebbe a nulla.

 

Il Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo segnala agli iscritti che dal mese di maggio inizierà la lavorazione e la liquidazione delle domande di rimborso per prestazioni fruite nel 2011.
Tale data è determinata dalla necessità di concludere il censimento delle anagrafiche.
Entro la fine di febbraio sarà inoltre offerta la possibilità di compilare online la richiesta di rimborso, rendendo più efficace e rapido l’iter della domanda.

Rimborsi relativi al 2010
Le domande di rimborso relative al 2010 andranno inviate alle preesistenti Casse Sanitarie (Cassa Sanitaria Intesa, Cassa Assistenza Sanpaolo IMI, FIA Cariparo) o alle Compagnie assicuratrici.
Nulla cambia per le modalità di rimborso attualmente in vigore.
Tutte le domande relative al 2010 inviate per errore al Fondo Sanitario Integrativo saranno trasmesse a cura dallo stesso agli enti liquidatori di pertinenza delle Casse Sanitarie e delle Compagnie assicuratrici.

Dove inoltrare le domande di rimborso
Le domande di rimborso vanno inviate al Fondo o alle Casse/Compagnie preesistenti facendo riferimento alle seguenti date:


Pertanto le spese relative ai ricoveri/interventi (comprensive di spese pre e post evento) vanno inviate a:

 

 

Piazza Scala - 04 febbraio 2011

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico