Trascriviamo integralmente la mail ricevuta da Emilio Rosso, autore del reclamo in oggetto (ex Comit Udine):

 

Da tempo, sui problemi che interessano il nostro Fondo, rimuginavo tutta una serie di interrogativi e di perplessità che, all’epoca del sondaggio sull’Accordo, mi avevano indotto ad esprimere un assenso con riserva.
Nei giorni scorsi nel sito web della COVIP (Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione) mi sono imbattuto nella Guida pratica per la trasmissione di esposti alla COVIP (N.d.R.: per visualizzare la guida clicca sull'icona PDF sottostante).
Ho pensato fosse uno strumento utile per dare concretezza alle mie riflessioni e, con l’insostituibile e preziosa collaborazione degli amici Mario Auterio, Sergio Durazzano, Teodoro Napolitano, ho predisposto l’allegato “Reclamo”, indirizzato al nostro Fondo “Comit”, propedeutico all’eventuale successivo esposto da indirizzare alla COVIP.
La mia iniziativa vuol porsi, al di là delle frastagliate vicissitudini del nostro Fondo, in termini di collateralismo con le nostre Associazioni, al fine di pervenire alle soluzioni da tutti auspicate in un quadro di chiarezza e di rispetto delle norme vigenti.
Con riserva di comunicare eventuali sviluppi, con i più cordiali saluti
(Rosso Emilio)
Fagagna (UD), 7 settembre 2012
P.S. - qualora le Associazioni in indirizzo intendessero informare i propri associati sulla mia iniziativa, sono invitate a trasmettere integralmente il documento allegato.

Amici Comit - Piazza Scala - settembre 2012

 

Abbiamo tratto la presente pagina dal sito AMICI COMIT-PIAZZA SCALA.
L'argomento ci sembra molto importante e ben circostanziato da Emilio: sarebbe quindi opportuno segnalare la presente pagina ai colleghi ex Comit potenzialmente interessati alla questione.

Piazza Scala - settembre 2012


 

 

visualizza il testo integrale del reclamo
visualizza il testo integrale della "Guida Pratica"

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico: