Piazza Scala

 

 

Reggio Calabria, 20 dicembre 2012

 

Franco Albanese, con grande impegno e passione, anche quest’anno ci ha coinvolto alla cena prenatalizia dedicata ai pensionati ex Comit. Ho accettato l’invito con grande entusiasmo così come gli altri 35 ex-colleghi che sono intervenuti.

 

E’ sempre un’immensa gioia rivederci, trovo sempre che ci sia un forte legame che unisce gli ex Comit. La serata è trascorsa tra le piacevoli chiacchiere dei commensali che rievocavano i “bei vecchi tempi” dove nelle 10/12 ore di lavoro giornaliere si trovava il tempo per un sorriso … per uno scherzo … per aiutare chi era in difficoltà.

Oggi leggo sui giornali le interviste dei manager che raccontano il loro modo di lavorare, che spiegano quanto sia fondamentale per la produttività lavorare in team, fare squadra. Allora il nostro spirito di squadra non ci veniva richiesto ma ci arrivava dal cuore, perché era semplicemente rispetto, stima, affetto reciproco come professionisti ma soprattutto come persone. La frase ci ripetevamo spesso col sorriso era: “stiamo più in banca che con la famiglia “.

 

Una meravigliosa torta ha chiuso una cena eccellente che ha fatto da cornice ad una splendida serata. I colleghi che non sono potuti intervenire ci hanno proposto di replicare la serata nei primi mesi del 2013 e ovviamente abbiamo tutti accettato!

 

- Caro Franco, ti abbiamo eletto Presidente, ti tocca riunire anche chi per motivi diversi non è riuscito ad essere presente. -

 

A tutti un augurio sincero per un sereno Natale e uno splendido 2013!

 

Carmelo Aldo Zumbo

 

 

Galleria di fotografie: clicca sulle immagini sottostanti per ingrandirle

 

 

                   

 

 

Scrivi a Carmelo Aldo Zumbo
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

 

Messaggi:
- da Pier Giorgio Contu: Ciao Aldo, sempre in forma e partecipe alle manifestazioni dei cari colleghi amici di Reggio. La prima volta che ci sentiremo al telefono vorrai dirmi i nomi dei presenti nelle foto, magari qualcuno fa parte di quelli già in filiale nel lontano 1973.

Segnala questa pagina ad un amico: