Clicca sull'immagine per ingrandirla!

Dopo l'evasione nella campagna milanese il ritorno: il 26 maggio 2010 si è svolto nella consueta Piazza Santo Stefano a Milano un altro incontro fra gli amici ex Comit, in prevalenza milanesi, ma non solo. Come di consueto la "pizzata" (senza riferimento a Domenico Pizzi, il vulcanico organizzatore di questa simpatica consuetudine.....), ha raccolto intorno ad alcuni tavoli 25 persone che si sono trovate solo per il gusto di poter parlare dei vecchi tempi, senza quindi alcun collante legato a motivi di opportunità o di interesse personale.
I partecipanti: Cacchione, Cannata, Cerra, Cigognini, Cipolat, Fiocchi, Folesani, Fortunato, Gianmaria, Gustapane, Ingrassia, Inuggi, Landenna, Leone, Luciani, Marini, Minotti, Pessina, Piermattei, Pinto, Pizzi, Rossetti Giovanni, Rossetti Massimo, Tedeschi, Vallini.
Dal balcone di Piazza Scala rivolgiamo un saluto a questi colleghi ai quali intendiamo manifestare tutta la nostra simpatia ed apprezzamento.
La "pizzata" di maggio è stata l'ultimo "impegno" prima delle vacanze: in questa bella giornata gli amici si sono salutati e si sono dati appuntamento per settembre. Data la continua tendenza all'aumento del numero dei partecipanti per la ripresa autunnale il nostro Domenico Pizzi si è impegnato a trovare una "location" più ampia, dentro o fuori Milano.
La rassegna fotografica non è importante come nelle precedenti occasioni ma è pur sempre significativa: purtroppo la qualità delle immagini non è eccezionale come spesso accade in occasione di scatti all'interno senza il supporto di un flash separato dalla fotocamera.
Arrivederci a settembre!!!!!!!
Piazza Scala, 28 maggio 2010

Galleria di fotografie

cliccare sulle miniature per visualizzare le fotografie ingrandite

Invia un tuo commento!

Il tuo nome
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

SUGGERISCI QUESTA PAGINA A UN AMICO!
Inserisci l’indirizzo mail del destinatario:


Piazza Scala - maggio 2010