Incontro degli amici il prossimo 26 Ottobre   

 

Cari amici, sono passati diversi mesi dall’ultimo dei nostri incontri e pertanto vi proponiamo di continuare con le nostre buone abitudini, vedendoci per una colazione il 26 ottobre, cioè mercoledì prossimo. Accogliendo il suggerimento di alcuni di noi, ritorneremmo in un locale della vecchia Milano dove ci eravamo trovati bene, sui bastioni di Porta Volta, e precisamente

Carlsberg Ol

Bastioni di Porta Nuova, 9

dove vi aspettiamo verso le ore 12.45.

Prima della "pizza" (in realtà una colazione, come potete vedere dal menù in basso), per coloro che sono interessati, torniamo a proporre la visita al Museo del Risorgimento, andata a monte la scorsa primavera per motivi sindacali (ci siamo rifatti alla grande a Brera).

Contiamo di vedervi quindi numerosi in Via Borgonuovo 23, davanti a Palazzo Moriggia, sede del Museo, alle ore 11.15. Alla fine della visita ci recheremo al ristorante facendo due passi a piedi, attraverso il quartiere di Brera e il Ponte delle Gabelle.

Vi preghiamo, al solito, di confermare la vostra adesione all’uno e all’altro appuntamento, per darci modo di prenotare visita e ristorante.

Un caldo saluto a tutti

Pizzi - Marini - Vasta

 

Ricordiamo ancora ai colleghi che per la buona riuscita dell'incontro è necessario prenotare per tempo, indicando se si intende partecipare ad entrambi gli eventi oppure ad uno soltanto. Al riguardo potete utilizzare il pratico modulo che abbiamo predisposto per segnalare la vostra presenza. Ovviamente la "pizzata" non è riservata ai soli ex Comit di Milano e dintorni: tutti i colleghi di tutto il mondo possono intervenire (è solo necessario preavvisare).
A presto!!!!!!
Piazza Scala - 20 ottobre 2011

 

 

Utilizza questo modulo per confermare la tua presenza!!!!
Il tuo nome
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

 

 

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Il menù


Come arrivare al museo


Come arrivare al ristorante

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 
 

 

 

 

Piazza Scala - ottobre 2011