La "pizzata" del 25 novembre 2010 al PIZZA OK di Milano

Hanno partecipato:
Mario Auterio, Sergio Bellazzini, Bergamo Giuseppe, Giancarlo Cacchione, Arnaldo De Donno, Giuliano Fiandra, Aristide Fiocchi, Guido Fortunato, Galli Armando, Sergio Iosti, Francesco Leone, Giovanni Leori, Gino Luciani, Osvaldo Mariani, Sergio Marini, Alessandro Mazza, Gianfranco Minotti, Alberto Pasini, Claudio Piermattei, Gigi Pinto, Domenico Pizzi, Carmelo Profeta, Sergio Santaniello, Marco Scipioni, Luciano Steve, Riccardo Tedeschi, Orazio Tricarico, Adalberto vallini, Filippo Vasta,Viamin.

Come avevamo preannunciato, gli Amici Comit di Milano e dintorni si sono ritrovati al PIZZA OK di Milano (consueto luogo di ritrovo per la facile ubicazione, ben servita dai mezzi pubblici). Questa volta i presenti erano 30, con un nuovo aumento rispetto al precedente incontro.
Ancora una volta il piacere di rivedersi è stato il principale motivo della "pizzata": in un ambiente sovraffollato (la solita sala della pizzeria era congestionata dal gran numero di persone) gli Amici hanno ancora una volta rinfrescato la memoria ritornando, nella massima cordialità, ai bei tempi passati. Ancora una volta si è rivisto quel pizzico di spirito Comit che predominava quando esisteva la Banca Commerciale Italiana. Vi rimandiamo alla nutrita galleria fotografica sottostante che ben attesta quanto abbiamo scritto.
Alla fine gli Amici si sono lasciati scambiandosi gli auguri per le prossime festività e promettendosi a vicenda di ritrovarsi insieme al più presto nel prossimo anno.
Gli organizzatori stanno ora rivolgendo la propria attenzione sulla necessità di trovare un locale più capiente, magari nell'immediata periferia di Milano. Chi ha qualche suggerimento lo comunichi a Domenico Pizzi, Sergio Marini, Filippo Vasta.

Un altro argomento all'esame è quello di allargare gli incontri agli Amici di più località. Sarebbe sicuramente auspicabile promuovere una cena fra i colleghi (in servizio e/o in quiescenza) di Torino, Genova, Alessandria e Milano: il luogo di ritrovo potrebbe essere Alessandria, che si trova sostanzialmente al centro delle quattro località, oppure Novara. Se qualcuno teme di incorrere in brutte sorprese per aver bevuto una grappa si potrebbero noleggiare degli autobus. Piazza Scala si permette di invitare sin d'ora Mario Battaglini, Filippo De Luca, Gianni Solustri, Fabrizio Spolaor, Alberto Maccione, Sergio Marini, Domenico Pizzi e Filippo Vasta a coordinarsi per sviluppare il progetto. Sarebbe veramente favoloso riunire qualche centinaio di colleghi (in servizio e in quiescenza)!

Piazza Scala - 25 novembre 2010
 

 
Comunicazione di servizio
Su richiesta di Filippo Vasta ricordiamo ai colleghi di Milano, Como, Varese, Monza e dintorni (soci e/o non soci Anpecomit) che mercoledì 01 dicembre 2010 alle ore 15.00  si terrà a Milano un incontro con A.M. Masia presso l'Umanitaria (sala Facchinetti)  Via Pace 10, dove ha sede l'Ufficio di Milano dell'Associazione.
Piazza Scala

 

 

Clicca sulle immagini sottostanti per ingrandirle

 
;
;
;

 
Invia un tuo commento
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

Commenti:
26 novembre 2010 - da Domenico Pizzi: Grazie Alfredo puntuale e preciso come al solito. Sei l'espessione dell'amicizia "Comit" che tutti dovremmo sempre rinsaldare.
26 novembre 2010 - da Giovanni Leori:
Ottima cosa ritrovarsi e fare una piacevole conversazione. Ad un certo punto, quasi tutti, alla domanda "chi vuole la pizza?", abbiamo alzato la mano in alto. Ci siamo guardati con Gianfranco Minotti, mica ci prendono per un raduno di nostalgici tipo "eia, eia, alalà"? Risate. Grazie Alfredo.

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

Piazza Scala - novembre 2010