Gli Amici Comit si scambiano gli auguri: l'ultima pizzata 2010 in attesa di quelle del 2011

 

Cari amici, ci sembra giunto il momento di vederci per un saluto e uno scambio di idee sugli ultimi avvenimenti, prima di venire assorbiti dal turbine del periodo festivo.

Proponiamo quindi una pizza nel solito locale di Piazza S. Stefano per il giorno 25 Novembre prossimo (un giovedì), con appuntamento alle ore 12.45 davanti al locale (Pizza OK, piazza S. Stefano 12, per i nuovi entrati).
Vi preghiamo, come di consueto, di fornirci tempestivamente la vostra adesione o l’impossibilità di partecipare, per consentirci la prenotazione.
A presto,
Pizzi, Marini, Vasta - 16 novembre 2010

Il 2010 sta finendo: non poteva mancare l'ultimo raduno dell'anno fra gli Amici Comit di Milano (ma non solo....). Per l'appuntamento è stata scelta la solita pizzeria in pieno centro, un punto d'incontro ben noto e raggiungibile senza problemi  con i mezzi pubblici (tram e metropolitana), dove ci siamo già trovati molte altre volte in amicizia e per il piacere di vederci o rivederci.
Per il 2011 gli organizzatori stanno pensando di portare avanti un discorso concreto con gli amici di Torino per poter allargare il più possibile il numero dei partecipanti.
Piazza Scala sarebbe ben lieta di far da tramite per concretizzare e portare a conoscenza le intenzioni di Sergio Marini, Domenico Pizzi e Filippo Vasta ai colleghi "torinesi"  Mario Battaglini, Filippo De Luca, Gianni Solustri e Fabrizio Spolaor in modo da trovare un accordo soddisfacente per tutti.
Un'ultima raccomandazione a coloro che intendono partecipare alla "pizzata" del 25 novembre: comunicate subito agli organizzatori per telefono, mail o utilizzando il comodo "form" presente in questa pagina che intendete essere presenti. I posti nella pizzeria non sono illimitati e si rende necessario prenotarli con congruo anticipo. Vi preghiamo anche di segnalare a Marini, Pizzi o Vasta se non potrete presenziare.
Arrivederci al 25 novembre! Vi attendiamo numerosi!!!!!!!

Piazza Scala - 17 novembre 2010


 

Compilate questo form per prenotare la "pizzata"
Il tuo nome
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

 

 

Piazza Scala - novembre 2010