Milano: gli Amici Comit si incontrano il prossimo 23 novembre   

 

Cari amici, il 3 novembre scorso è stato inaugurato il nuovo museo “Le Gallerie d’Italia”, dove sono esposti al pubblico parte dei beni artistici della Banca Commerciale Italiana e degli altri Istituti di IntesaSanpaolo, nonché la ricca collezione della Fondazione Cariplo. Si tratta di un primo allestimento che comprende le opere dell’Ottocento.
Gli spazi attualmente riservati al museo sono i saloni di Palazzo Anguissola, sino ad ora sede dell’Archivio Storico, con ingresso da Via Manzoni 10, e si estendono al piano terra dell’adiacente Palazzo Brentani, fra la Via Manzoni e il giardino della banca. In primavera apriranno i saloni di Piazza della Scala che ospiteranno il Novecento e l’arte contemporanea.
Con grande piacere vi proponiamo di dar seguito ai nostri ormai consueti incontri con una visita alla Gallerie d’Italia, per il prossimo

23 Novembre, con ritrovo alle ore 10,45 davanti al n. 10 di via Manzoni.

L'ingresso è gratuito: a richiesta verrà consegnato gratuitamente ai visitatori un supporto audio che faciliterà la visione delle opere d'arte esposte.



Dopo la visita faremo una passeggiata sino al locale dell’ultimo incontro, sui bastioni di Porta Nuova, per un simpatico convivio. Si tratta del

Carlsberg Ol
Bastioni di Porta Nuova, 9

dove ci troveremo intorno alle ore 13.
Vi preghiamo, al solito, di confermare la vostra adesione all’uno e all’altro appuntamento, per darci modo di prenotare visita e ristorante.
Un caro saluto a tutti,
Pizzi, Marini, Vasta


 

Ricordiamo ancora ai colleghi che per la buona riuscita dell'incontro è necessario prenotare per tempo, indicando se si intende partecipare ad entrambi gli eventi oppure ad uno soltanto. Al riguardo potete utilizzare il pratico modulo che abbiamo predisposto per segnalare la vostra presenza. Ovviamente la "pizzata" non è riservata ai soli ex Comit di Milano e dintorni: tutti i colleghi di tutto il mondo possono intervenire (è solo necessario preavvisare).
A presto!!!!!!
Piazza Scala - novembre 2011

 

 

Utilizza questo modulo per prenotare la visita al museo e/o la "pizzata"
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

 

 

Clicca sulle immagini laterali per ingrandirle

Il menù


Come arrivare al ristorante

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 
 

 

 

 

Piazza Scala - novembre 2011