Piazza Scala

 

Siamo arrivati all'ultimo appuntamento conviviale del semestre in corso: per il 20 giugno gli organizzatori chiamano a raccolta tutti gli ex Comit del milanese (ma non solo....) alla trattoria California, che il mese scorso si è dimostrata adeguata alle nostre esigenze (ben servita dai mezzi pubblici, dotata di ampi parcheggi nelle immediate vicinanze, servizio familiare ed amichevole).
I posti sono limitati: per una buona riuscita dell'incontro è necessario che informiate gli organizzatori della vostra presenza onde permettere al locale di predisporre l'accoglienza per i commensali: come di consueto abbiamo creato un form che vi preghiamo di compilare e inviare al più presto anche nel caso che non possiate intervenire.
Ricordiamo infine che per il prossimo autunno Marini, Pizzi e Vasta vorrebbero porre in essere un incontro gastronomico/culturale in un ristorante di tono nei pressi dell'abbazia di Chiaravalle: per noi ex Comit sarebbe un'occasione importante per visitare insieme il complesso monacale nel quale riposa Raffaele Mattioli.
Piazza Scala - giugno 2013

 

 

 

 

Cari amici,

per il nostro saluto prima delle vacanze estive, quale posto più adatto della Trattoria California? Ormai la difficoltà maggiore, quella di rintracciarla nel complicato itinerario di Niguarda, è stata superata dall’esperienza del 23 maggio. Ci aspetta un sostanzioso spuntino e la prospettiva di qualche ora fra di noi.

Sarà anche l’occasione per un aggiornamento sulle vicende che maggiormente ci toccano da vicino. 

Ci vediamo perciò

giovedì 20 giugno alle ore 12,15

presso la

trattoria California

Via Ornato 122, Milano

Come di consueto, Vi preghiamo di comunicarci sollecitamente la vostra adesione, per organizzare al meglio l’incontro.

Pizzi, Marini, Vasta

 

clicca sulle immagini per ingrandirle

come arrivare

il menu

 

 

 

 

Utilizza questo form per segnalare se parteciperai al pranzo
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
 

Parteciperai?

Si,   volentieri   
No, non posso
 
   Form Mail by FormToEmail.com
 

Segnala questa pagina ad un amico:



 

 

 

 

Piazza Scala - giugno 2013