Basta al traffico dei cani dell'est!

Il mio sogno era di avere un CARLINO: ho avuto tanti cani, ho anche adottato trovatelli ma il mio sogno era un CARLINO!!!!!!!
Lascio che Pietro racconti la sua storia....


Ora vi racconto la mia storia, mi presento mi chiamo PIETRO, non ricordo da dove arrivo nè il mio passato.
Ma ricordo molto bene il giorno che ho visto la mia mammina!!!!!!!
Stavo chiuso in una gabbietta assieme a un cagnone che mi dava tanti morsi.
Quel giorno la mia mammina, mentre faceva compere assieme a una sua amica, passò davanti a questo negozio entrò per guardare e vide tanti miei fratelli (cani) di tutte le razze, tra cui c'ero io!!!!!!!!!!
Lei si avvicinava agli altri carlini, molto piccoli, ma tanto piccoli... alla fine si avvicinò alla mia misera gabbietta piena di cacca e giornali e quel cagnone che mi saliva sopra!!!!!!!!!
Sono riuscito a mettermi bene in piedi quando lei ha allungato la mano... slap slapppppp... i miei occhi nei suoiiiiiii
Il porco del negoziante lager mi ha preso per il collo e mi ha messo fuori da quel buco di ferro Con un salto (felino) corsi vicino a mammina mia.
Lei mi accarezzava con tanto amore, mi disse: non posso prenderti, ho un altro cane a casa e la cosa più importante è che non ho tanti soldi per poterti prendere. Mi diede un bacio, mi mise a terra e andò via... dai miei occhioni uscivano lacrime di dolore, non era possibile la mia mammina mi lasciava lì non era possibile... io ho capito subito che volevo lei solo lei, e lei voleva solo me!!!
LO SENTIVOOO
Dopo un pò eccola, ritorna, mi mettono di nuovo fuori corro di filato da lei, lei mi bacia, mi abbraccia forte io sono con la mia testa sul suo collo...
lei mi dice: non posso prenderti, non ho tanti soldi, devo lasciarti qui.
Mi prendono di nuovo per rinchiudermi in quella gabbietta tanto sporca, io non mollavo la presa, ero arrampicato sul collo della mia mammina.
Lei aveva i suoi occhioni neri pieni di lacrime, anche i miei lo erano (ma sono marroni i miei)... andò via.
Passarono delle ore, lei non ritornava, ma io la sentivo vicina i miei occhi erano sempre puntati su quella porta, mi dicevo lei, voglio solo leiiiiii
Eccola, è ritornata!!!
Il mio padrone subito mi rimise fuori: io con un salto fui subito da lei lei mi prese in braccio baciandomi e coccolandomi mi diceva: come devo fare, non posso prenderti, come devo fare.
IO, sempre in braccio a mammina, non mollavo la presa... lei si mise a fare un sacco di telefonate, credo anche ai nonni che non mi volevano, ma io non mollavo mammina! Alla fine cominciarono a pattuire un prezzo (tanto!): mammina aveva solo 50 euro, chiamò il fidanzato della sua amica che era con lei, arrivò dopo tante ore!!!!!!!
Fece un assegno e mi portò viaaaaaaaaa.
I miei documenti dovevano arrivare, ancora oggi non so chi sono... a mammina dissero che sono italiano, ma io non lo ricordo. Fino a oggi sto avendo un sacco di problemi... mammina mi cura con amore, spendendo tanti soldi per me (lavora e spende x me), mentre un pò alla volta salda il debito che ha fatto per me.
Abbiamo girato tanti dott finchè non abbiamo trovato un dott che mi sta curando con amore.
Mammina è un angelo: mi pulisce, mi pettina, mi mette il deodorante!!!!!!! (sono un pò puzzone ma lei mi adora) sto sempre appiccicato a lei, quando va al lavoro sto con i nonni, sono riuscito a farmi amare anche da loro.
L'altro giorno mi hanno portato loro dal dott x un altro problema che ho.
Spero di stare bene e di non far spendere più tanti soldi a mammina... lei dice: ma xchè sono entrata lì??? (ma io so che mi ama come io amo lei)
I commercianti senza scrupoli ci acquistano per pochi euro e ci rivendono a migliaia.
I nostri genitori sono malati, oppure li accoppiano tra fratelli, o mamme e figli, sono macchine per fare soldi e le tare e le malattie si moltiplicano!!!
aiutate i miei fratelli: DENUNCIATE!!!
Mammina ora si è fatta una cultura leggendo in rete: ci sono tanti articoli di questo vergognoso commercio.
Io sono vivo, ho trovato la mia mammina che mi ama e con tanti sacrifici mi cura ma tanti non ce la fanno, lasciano i loro genitori in un mare di infinita tristezza
CHI SA denunci questa cosa!
Controllate questi commercianti senza scrupoli... per arricchirsi speculano su di noi, e su di voi,
e molti di noi non ce la fanno a vivere, vi lasciamo tra atroci sofferenze, nostre e vostre. IO sono stato fortunato oggi me la sto cavando bene devo farcela per mammina per i miei nonni che mi amano tanto. Come tutti i bimbi... scusate, cuccioli... sono una peste voglio sempre giocare il gioco che mi piace è questo: mammina batte le mani, io prendo la rincorsa e le salto in braccio,  poi faccio anche i capricci, come morderle le gambe mentre cammina, e tirargli i pantaloni a più che non posso (e sì... si incazza mammina, ma non mi ha mai dato una sberla) Quando usciamo a piedi per i bisognini li faccio velocemente, xchè non mi piace camminare e mi fermo, non mi sposto nemmeno di un cm fino a che il resto della passeggiata la faccio in braccio, a mammina o ai nonni.
Ma amo molto correre sulla spiaggia, e se non ci credete ok... camminare no??
Ok qualche passo!!! Ma amo la macchina: quando sto lì mi metto dormo beatamente,
quando andiamo a fare compere non voglio entrare nei negozi, ci entro solo se mi portano in braccio, forse ho qualche brutto ricordo!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego: se sapete, denunciateeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Un salutone da amorino (così mi chiama mammina anche se mi dice sempre: ma chi me lo ha fatto fare!) ma io so che scherza!!!
Un bacio canino da PIETRO e mammina.

www.dallapartedelcane.com/testimonianze.htm
(ecco, date una occhiata qui!!!!!!!)
Da Gatto Silvestro