Il nostro amico Arnaldo De Porti, che vedete sovente su Piazza Scala,  è molto orgoglioso del suo frutteto/giardino.

La sua abitazione di Feltre/Belluno (in realtà una villa molto ben costruita) è attorniata da circa 6.000 mq. di terreno nei quali si possono ammirare oltre un centinaio di alberi da frutto (meli, peri, peschi, vite, etc.) e fiori di ogni specie. Oltre ad essere amico fraterno...... del nostro Premier Silvio Berlusconi, Arnaldo ha il "pollice verde" e riesce a trarre dalle sue coltivazioni una notevole quantità di frutta.
Finalmente si è deciso a condividere tanto ben di Dio con tutti i lettori di Piazza Scala che gli  faranno una richiesta esplicita.
Scrivetegli o telefonategli e sarà ben lieto di accogliervi a casa sua per dividere con voi i prodotti della sua terra: in caso di impossibilità di raggiungerlo a Feltre, si è detto disponibile a spedirvi a sue spese la frutta al vostro domicilio (sarà vero?).
A comprova delle nostre affermazioni, nella fotografia inserita in questo scritto potete vedere  Arnaldo in compagnia di un suo carissimo amico politico che è passato da lui ed è tornato a Torino con un furgone carico di pesche e di pere (come è consuetudine per la razza specifica.....).
Nel riquadro sottostante potrete ammirare l'abilità contadina del nostro Arnaldo.
Approfittate di questa offerta e non ve ne pentirete!
Ottobre 2009 

 

Cliccate sulle miniature sottostanti per ingrandirle