pervenuto da Santino De Marco, Presidente Ass. Pensionati Carical e B. Carime   

 

 

Siamo lieti di presentare - su segnalazione di Santino De Marco (fra l'alto co-fondatore di Piazza Scala), il libro "L'accesso al credito Bancario" di Alberto Naccarato (socio dell'Associazione Pensionati Carical e Banca Carime, Cosenza).
Piazza Scala - aprile 2012

 

GLI EVENTI - PUBBLICAZIONE
Per i tipi di Pellegrini Editore [ Via Camposano n.41, ex Via G. De Rada, 87100 Cosenza, tel. 0984 795065, fax 0984 792672, www.pellegrinieditore.it - info@pellegrinieditore.it ], da pochi giorni è in libreria “L’ACCESSO AL CREDITO BANCARIO” di Alberto Naccarato, dedicato alla moglie e ai due figli.
L’autore, che vive a Paola CS, è laureato in Scienze Politiche, Revisore dei Conti, C.T.U. presso il Tribunale di Paola, Conciliatore.
Alberto Naccarato è anche un accorto e affezionato socio dell’Associazione Pensionati, quindi un ex dipendente della Cassa di Risparmio di Calabria e di Lucania dove ha lavorato per 35 anni. In CARICAL ha ricoperto importanti ruoli (direttore di filiali, Funzionario, Dirigente di Uffici e Servizi Centrali). Dal 1997 al 2005 ha curato diversi incarichi per conto della Procura della Repubblica di Cosenza, in qualità di CTU in procedimenti penali riguardanti Banche in gestione straordinaria e così via.
L’esperienza maturata nel settore specifico del credito, le vicende che hanno interessato alcuni importanti Istituti di Credito meridionali e tanti altri eventi, tra cui le difficoltà che le PMI incontrano nella fase di accesso al credito nel Sud, lo hanno indotto a fornire il proprio contributo all’importante dibattito in atto che vede le istituzioni governative, le Associazioni di categoria e gli enti interessati impegnati nell’adozione di provvedimenti agevolativi della suddetta fase.
All’Amico Alberto, il quale mi ha fatto dono di una copia della pubblicazione con una sentita dedica,
formulo le mie più vive congratulazioni per il suo lavoro che si colloca quale sostegno alle parti in causa,
PMI in particolare. Ad maiora.
Santo De Marco - aprile 2012

 

 

Segnala questa pagina ad un amico: