Ai nostri lettori ex Comit

Il logo di NOI P0nnnnn..... ex matricole Comit

 

Cari amici, ricorderete senza dubbio la struttura del numero di matricola assegnato al personale dalla Banca Commerciale Italiana (ora Intesa Sanpaolo): P0 seguito da cinque cifre in ordine crescente rispetto alla data di assunzione.
Sulla base di questo identificativo Andrea Isca (P048381) ha costituito su Facebook il gruppo
Noi P0nnnnn... ex matricole COMIT che a fine luglio superava i 450 iscritti.
Ora Andrea ha avuto una nuova idea: "che ne dite di incontrarci ???"
A noi (in particolare a chi scrive quale ex Comit....) è piaciuta molto: riteniamo di non sbagliare affermando che gli ex Comit sono accomunati da un forte senso di appartenenza ad un Istituto che ha scritto una buona parte della storia d'Italia.
Per iscrivervi al gruppo e registrarvi cliccate su:
http://www.facebook.com/group.php?gid=34337169621

Tenete presente che quanto prima Andrea uscirà con un sito dedicato a "Noi P0nnnnn... " diverso da quello attuale, molto più completo e con argomenti vari oltre all'elenco dei vari colleghi.

 

Piazza Scala - settembre 2009
 

 

Trascriviamo integralmente l'invito di Andrea (già presente nel guestbook del sito):

Che ne dite di incontrarci ??? 

Enzo Garofalo è un collega ex-Comit in servizio a Catania ( ma prima ancora è un amico, e non so più da quanto tempo... ) che da circa 15 anni organizza meeting sportivi ( ha iniziato con la Comit, poi con Intesa BCI, poi con Intesa, oggi con Intesa Sanpaolo ).Andrea Isca 

Un giorno, qualche settimana fa, mi ha chiamato e mi ha detto “…bella la tua idea del gruppo Noi P0nnnnn ex matricole Comit… è piaciuta a tutti gli ex Comit con cui sono in contatto. Perché non organizziamo un bell’incontro da qualche parte?” 

Il tempo di rifletterci ( giusto qualche secondo ) ed ecco fatto…!!! 

Quello che stiamo organizzando sarà ricordato come il 

** 1° meeting nazionale “Noi P0nnnnn… ex matricole Comit” ** 

Un’occasione per incontrarsi, rivedersi e “conoscersi di persona” in un contesto di relax ed intrattenimento… in una 3 giorni in cui incrementare ( se mai possibile ) Enzo Garofaloquello “spirito di gruppo” che ha sempre contraddistinto tutti noi Comit.

Ovviamente non mancheranno le sfide, sportive e non… giusto per divertirsi e mantenere vivo quello spirito di competizione che non ci è mai mancato.

Pensiamo infatti a tornei di calcetto, tennis, ping pong e tiro con l’arco per i più sportivi…  ma anche a tornei “amarcord” o “incontri mirati” per chi ha appeso le scarpette al chiodo ma ancora non le ha buttate ( immagino, ad esempio, un incontro tra gli ex Reparto Elettronico Milano e gli ex Centro Amministrativo Parma... ma quanti ne potete immaginare voi ? )...

e per i più sedentari ( o i più pigri ) tornei di bocce o di carte… e quant’altro sarà possibile organizzare anche in base ai vostri suggerimenti.

E la sera intrattenimento al piano bar o in anfiteatro… magari con qualche “performance” di qualcuno di noi disposto ad esibirsi per tutti noi ( siamo a caccia di talenti…! ). 
 

Orbene… ecco l’idea :

- il meeting : un’occasione per rendere reale quella richiesta di “contatto umano” che emerge da molti dei nostri messaggi… ritrovarsi per divertirci e giocare, ridere e gioire rivedendo vecchi ex-colleghi, conoscendone di nuovi e ricordando i tempi di “Mamma Comit”

- il periodo : Maggio 2010... una “3 giorni” da giovedì sera a domenica pomeriggio

- il luogo : un villaggio vacanze in centro Italia

 

e stiamo lavorando per

- realizzare qualcosa di assolutamente indimenticabile ( e ne abbiamo la capacità )

- creare una rete di contatti per raggiungere il maggior numero di ex-Comit ( anche quelli già in pensione o “migrati” verso altre realtà )

- organizzare i tornei e le attività di intrattenimento

 

il meeting è ovviamente inteso con la partecipazione di mogli, mariti, figli, fidanzati, morose... e quanti altri vorranno condividere questo evento.

 

Quindi… diteci cosa ne pensate, scriveteci e contattateci…  ci interessa il vostro parere... ed ogni suggerimento è ben accetto. 

Per il momento mi fermo qui... ma presto mi rifarò vivo con maggiori dettagli. 

Un caro saluto a tutti voi ( noi ) ex-Comit.

Andrea

 

Contatti
Andrea Isca – 347 8611465 – blueais54@gmail.com
Enzo Garofalo – 333 9119466 – info@emmegigama.it