Richiesta di aiuto per una missione in Kenya

 

Marco De Marzi, ex Comit attualmente in servizio presso la Filiale Cariparma a Savona (una delle tante Filiali Comit vendute e/o cedute da Banca Intesa) lancia un appello per ricercare fondi da destinare alla ricostruzione di un ospedale per bambini disabili a Naro Moru(Kenya), gravemente danneggiato da un incendio (v. sottostanti fotografie).
Conoscendo la serietà e l'onestà di Marco, che garantiamo sotto ogni profilo, sottoponiamo la richiesta di aiuto ai nostri lettori, che, se lo riterranno opportuno, potranno inviare un contributo (attenzione: dovrebbe pervenire entro il 20 settembre p.v.) accreditando il suo conto corrente presso Cariparma Savona IBAN IT90W0623010630000046433030.
Chi volesse contattare Marco può farlo sui seguenti recapiti:

- cellulare 3475217060
- mail marcodemarzi@gmail.com

 

Piazza Scala - settembre 2009

 

 

Di seguito trascriviamo il messaggio di Marco De Marzi

 

Cari amici, inoltro, per chi volesse contribuire, una richiesta di cui si è fatta promotrice mia moglie Silvia per aiutare l'ospedale per bambini disabili di Naro Moru in Kenya ( per chi volesse vederlo www.naromoruchildren.org), recentemente colpito da un incendio che ha distrutto gran parte del tetto.

Chi volesse contribuire ha naturalmente il mio impegno personale e la mia parola che quanto donato sarà da me personalmente ( quest'anno mi recherò anche io in Kenya con Silvia ) consegnato all'ospedale stesso.

Per dettagli o informazioni, chiamatemi al mio cellulare 3475217060. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare.

 


e di sua moglie Silvia Gianotti

 

Amici, sono di nuovo qui a chiedervi una mano: lo scorso Agosto a causa di un guasto elettrico, ha preso fuoco il tetto dell'ala sinistra del Centro per bambini disabili di Naro Moru (Kenya) in cui a fine mese andrò con Cristina ad aprire un nuovo studio dentistico.

Inutile dirvi che servono tanti soldi per ricostruire tutto e che anche 5 euro a testa sarebbero un grande regalo!

Grazie a chi vorrà partecipare (noi partiamo il 25 settembre)

 

04 settembre 2009

 

 

Le immagini dei danni provocati dall'incendio