Arnaldo De Porti alla fisarmonica.
Cliccare sull'immagine per ingrandirla


 

 

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Un po’ alla volta, ormai ci stiamo muovendo verso la fondazione della Banca Commerciale Italiana 2.
Questo mio pezzo, avrebbe la pretesa di costituire una piacevole sorpresa per l’amico Gastone Pisoni, sorpresa volta anche ad allargare il numero dei nostri colleghi di un tempo.
Spero anzi che, mentre da parte mia me ne..... amichevolmente di ogni diritto letterario, il diretto interessato potrebbe trovare parte del suo libro nelle pagine di Piazza Scala, giornale on-line che, per livello culturale, non ha nulla da invidiare, dando dei punti a tanti altri, tanto che, in questo momento, io propongo una nostra superba autocelebrazione ufficiale!! Una promozione sul campo, col nome COMIT DUE. Nel prossimo consiglio faremo le nomine… Ergo, avanti tutta, tanto per stare in tema!
Un abbraccio a tutti da Arnaldo De Porti (febbraio 2010)

Clicca sui seguenti links per visualizzare le puntate

01 marzo 2010 UN INCONTRO SORPRESA A PIEVE DI CADORE FRA ME E GASTONE PISONI
24 marzo 2010 A SEGUITO PRECEDENTE
24 aprile 2010 IL MONDO DI MARZIAL: UNA FILOSOFIA DI CUI FORSE AVREMMO BISOGNO ANCHE OGGI PER VIVERE MEGLIO…


 

SUGGERISCI QUESTA PAGINA A UN AMICO!
Inserisci la mail del destinatario:

 

 

Arnaldo De Porti ci presenta in tre puntate un altro ex Comit che ha saputo distinguersi anche al di fuori della banca. Si tratta di Gastone Pisoni, che Arnaldo ha conosciuto personalmente qualche anno fa: nato nel 19XX a Burano e residente a Mestre, Venezia, Gastone ha ricoperto per diversi anni il ruolo di direttore di Banca. Nel 2001 si è classificato primo al Premio di letteratura naturalistica "Hermann Hesse" con il racconto "Era la laguna", da cui si è sviluppato il romanzo "La laguna di Marzial.

Piazza Scala - Marzo 2010

 

 

Piazza Scala - marzo 2010