Con grande piacere vi comunico che Mirella Reolon e Arnaldo De Porti (giornalista di Feltre, nostro corrispondente fra i più fidati, ex Comit ora in pensione e.... grande amico del nostro Premier Silvio Berlusconi) hanno deciso di convolare a giuste nozze il 22 di agosto 2009 presso il municipio di Pedavena (Mirella, ma sei proprio sicura di quello che fai?). Sappiamo che il loro è un vero matrimonio d'amore e che la loro unione sarà felice e soprattutto porterà agli sposi tanta serenità d'animo.
Di seguito vi proponiamo il contenuto dell'invito/partecipazione:

Mirella Reolon ed Arnaldo De Porti sono lieti di annunciare, che hanno deciso di formare la propria famiglia, cercando di... ispirarsi e, se del caso, promuovendo la... stessa ispirazione presso giovani e... "diversamente giovani", nello spirito di quanto recita  la popolare ricetta spagnola riprodotta nel sottostante riquadro.
Il rito civile verrà celebrato sabato 22 agosto 2009, intorno a mezzogiorno, presso il Municipio di Pedavena.

Agli sposi vanno i miei migliori auguri: penso di poter dire la stessa cosa anche per tutti i lettori/visitatori di piazza Scala che conoscono Arnaldo di persona o che l'hanno conosciuto attraverso gli articoli pubblicati nel sito.
Cent'anni di felicità Mirella ed Arnaldo: siamo tutti con voi!
Alfredo Izeta - 12 agosto 2009

 

Per contattare Mirella e Arnaldo
cliccate sulla sottostante immagine:
 



 

Mirella Reolon e Arnaldo De Porti nel Luglio 2009


Mirella Reolon e Arnaldo De Porti il  22 Agosto 2009
 


 


 

Ricetta spagnola