Giovanni Noera
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Il messaggio di Giovannino Noera

Di cancro si può guarire! Questo è il messaggio che Giovannino Noera lancia dalle pagine di Padiglione Cinque, il libro nel quale narra la vittoriosa lotta del figlio Giorgio (eccellente cardiochirurgo) contro la leucemia mieloide acuta.
Per vincere la guerra contro un killer che sino a pochi anni fa si nominava con malcelato terrore sono ovviamente necessari medicinali ei protocolli sanitari, ma è parimenti indispensabile l'amore di chi ci circonda e riesce a risvegliare nei malati la voglia di reagire e di vivere per continuare a  rimanere insieme ai propri cari!
Vi invitiamo a leggere questo libro: abbiamo riprodotto PADIGLIONE CINQUE in un file pdf leggibile (e, se del caso, stampabile): dopo averlo fatto ne uscirete più  determinati e sicuri. Per visualizzarlo cliccate sull'immagine a sinistra.
Piuttosto lasciateci esprimere un amaro pensiero: per combattere il cancro lo Stato italiano (e come lui tutti le nazioni del mondo) non stanzia fondi sufficienti in quanto  è necessario ricorrere a Fondazioni e trasmissioni televisive (Telethon) per integrarli. Questa è senz'altro una vergogna! Basterebbero meno stanziamenti a favore degli apparati militari (a che servono se non ad attribuire cadreghini ai vari generali e ministeri?) per avere disponibilità sufficienti ad avviare una lotta più seria e forse decisiva per la definitiva sconfitta del vero nemico dell'umanità!
Piazza Scala - giugno 2010

Clicca sulla sottostante immagine per visualizzare il libro

Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com


SUGGERISCI QUESTA PAGINA A UN AMICO!
Inserisci l’indirizzo mail del destinatario:



Piazza Scala - giugno 2010