Piazza Scala

 

 

    Comit Trieste, 16 giugno 2000: il Memorial Luigi Vitulli   

 

 

I colleghi Comit di Trieste si sono distinti per le iniziative prese in campo calcistico. Fra queste spicca, anche per il suo contenuto benefico, il quadrangolare "Memorial Luigi Vitulli", che siamo lieti di presentarvi sulla base del materiale fotografico che ci è stato inviato. Data la finalità del torneo ci asteniamo dal diffondere i risultati delle partite: di seguito riportiamo un articolo comparso prima dell'incontro su un giornale locale.
Questi sono gli uomini Comit: sappiamo che molti colleghi in servizio presso Intesasanpaolo ci seguono e siamo lieti di fornire a coloro che hanno potuto conoscere solo marginalmente la nostra Banca un chiaro esempio di comportamento.

Piazza Scala - 25 luglio 2012

 

sezione ricreativa Comit

Quadrangolare di calcio benefico: l'incasso a favore della famiglia Vitulli

Anche Trieste ha il suo der­by, anzi il suo quadrangolare del cuore. Si tratta del nuovo appuntamento calcistico promosso dalla sezione ricreativa della banca Commerciale italiana con il torneo in programma venerdì, allo stadio Rocco, tra le rap­presentative di Lloyd, Sincrotrone, Generali oltre alla compagine rodata della Comit.
L’ appuntamento ha un sapore del tutto particolare ed è legato ai propositi di at­tività benefica del gruppo Comit. Tutto il ricavato della serata calcistica sarà devoluto interamente alla famiglia dell'ispettore di polizia Vitulli, il poliziotto rimasto ucciso dai malviventi in uno scontro a fuoco lo scorso dicembre a Trieste. L'evento avrà inizio alle 19 con la prima sfida in programma tra le Generali e il Lloyd. A seguire Sincrotrone-Comit. Le partite durano 30 minuti, le formazioni in lizza sono tutte composte da dipendenti degli enti fatta eccezione per due tesserati esterni, una concessione atta a far incentivare il tasso tecnico e spettacolare della manifestazione.

 

 

clicca sulle immagini sottostanti per ingrandirle

 

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico: