Abbiamo appreso dal collega Antonio Sapio (Milano) che IntesaSanpaolo ha approntato un percorso agevolativo, finalizzato alla tutela della salute, per la propria clientela "over65".
I colleghi interessati possono recarsi alla filiale IntesaSanpaolo ove è radicato il proprio conto corrente e richiedere gratuitamente al loro gestore la documentazione da esibire per ottenere sconti ed altre agevolazioni dalle strutture convenzionate (verrà loro consegnato immediatamente l'elenco di pertinenza della propria regione.
Il documento (nominativo) ha validità sino al 31 dicembre 2014.
Piazza Scala - novembre 2013

 

10 novembre 2013: Massimo Di Pea scrive: Se può essere utile ho trovato l’elenco delle strutture convenzionate su www.salutesenior.it

 

 

Il Gruppo Intesa Sanpaolo ha avviato un'iniziativa in collaborazione con Medic4All Italia e Sari 2000, società che operano in ambito sanitario, per offrire ai clienti più affezionati e fedeli, che abbiano compiuto 65 anni, l'accesso a strutture sanitarie a condizioni agevolate per esami di diagnostica ambulatoriale e ricoveri con e senza intervento chirurgico. Il progetto, che abbiamo chiamato "Salute Senior", è pensato anche per lei.
Con questa lettera di riconoscimento potrà accedere a circa 850 strutture sanitarie, dislocate in tutta Italia, ed ottenere attenzione e tariffe concordate e vantaggiose, per molte prestazioni sanitarie, anche in regime di ricovero. La partecipazione all'iniziativa, valida fino al 31/12/2014, è gratuita e la Banca non percepisce alcuna remunerazione per questa attività.
La possibilità di accedere al circuito sanitario dedicato, alle condizioni sopra esposte, è riservata ai clienti del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Le forniamo, in allegato, l'elenco delle strutture convenzionate, presenti nella Sua Regione (o nella Regione di suo interesse) aggiornato alla data odierna.
Le ricordiamo che, per ottenere le prestazioni a tariffa concordata presso le strutture convenzionate, dovrà sempre portare con sé questa lettera di presentazione in cui sono evidenziati i suoi dati identificativi.
INIZIATIVA SALUTE SENIOR
CODICE FISCALE CLIENTE: ________________

 

Clicca sull'icona per leggere l'intero documento

 

 

 

 

◊  ◊  ◊  ◊  ◊  ◊  ◊  ◊

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico