Giovedì 8 gennaio 2015 si sono svolte le esequie dell'Avvocato Antonio Massa. La piccola chiesa della Parrocchia di San Giovanni in Laterano era letteralmente stipata di persone, per la maggior parte ex Comit di ogni provenienza che avevano conosciuto e stimato il collega e non sono voluti mancare per porgergli l'ultimo saluto.
Durante la funzione funebre Gimmi Folesani ha letto un semplice e breve saluto di commiato che rappresenta il pensiero di tutti noi per l'Avvocato e che di seguito trascriviamo.
Piazza Scala

 

E’ con animo commosso ed immensa gratitudine che porgo oggi, insieme a voi tutti, l’ultimo saluto terreno all’Avvocato Antonio Massa, il nostro Avvocato.

Persona davvero eccezionale e straordinario campione, tra l’altro, di bontà, umiltà ed affetto.

Senza nulla sottrarre alla propria meravigliosa Famiglia, ha saputo donare tanto a tanti e tantissimo a me in termini di affettuosa e cristiana fratellanza.

Il Suo consiglio ed il Suo aiuto morale non sono mai mancati, anche di recente, a nessuno di noi; sino all’ultimo ci ha voluto tanto, tanto bene.

Ora, come Lui era solito dire, l’onda ha concluso il suo corso ed ha battuto, per l’ultima volta, sulla rena della spiaggia.

Grazie di cuore, Antonio, e continua ad esserci vicino; ne abbiamo ancora bisogno.

Con l’affetto di sempre

Gimmi ed i tuoi ragazzi

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

 

Piazza Scala - gennaio 2015