appuntamento al Lido Ristorante Toscano: Via Adda 33, Imbersago (LC)   

 

 

Per il primo incontro del 2012, gli Amici Comit di Milano hanno scelto Imbersago, amena località sull'Adda nei pressi di Lecco: di seguito trascriviamo l'invito.:

 

Cari amici,

dopo diversi mesi di assenza, abbiamo sentito la necessità di un ritorno alla grande alle nostre abitudini. Vogliamo anticipare la primavera con una gita nel cuore della Brianza, in riva al più manzoniano dei fiumi, l’Adda.

Vi invitiamo quindi a partecipare

 

il giorno 8 marzo 2012 alle 13

 

ad un incontro conviviale presso il

 

Ristorante Lido - Via Adda 33 - Imbersago (Lecco)

 

Il paesaggio lombardo, i monti sorgenti dall’acque, i richiami alle opere idriche leonardesche e l’ottima compagnia sono tutto quello serve per lasciarci alle spalle le diatribe dell’ultimo tribolato periodo, ridando alle cose che contano la loro giusta dimensione. Privilegiamo quindi l’amicizia, il buon cibo, la bellezza della natura e tralasciamo, per una volta, le pur giuste e legittime discussioni. Come d’uso parleremo di noi e del privilegio di aver appartenuto alla Comit; gli altri argomenti saranno rimandati ad altra sede.

Il locale che abbiamo scelto, grazie alle indicazioni dell’amico Giovanni Rossetti, si trova ad Imbersago, in riva all’Adda. Vi alleghiamo una mappa con le indicazioni essenziali per raggiungerlo. Una visita al sito internet del ristorante costituirà un ulteriore incentivo ad affrontare la trasferta e pertanto trascriviamo il link : www.lidoimbersago.it

Il prezzo fissato per noi è di Euro 30.

Contiamo su una numerosa partecipazione e, come al solito, vi preghiamo di comunicarci con la massima tempestività la vostra adesione o l’impossibilità di far parte, per questa volta, del nostro gruppo.

Domenico Pizzi, Sergio Marini, Filippo Vasta - 20 febbraio 2012

 

Nello spazio sottostante potete trovare il menù: come in precedenza è indispensabile segnalare la vostra presenza c on la massima celerità per permettere al ristorante di gestire al meglio il pranzo (abbiamo predisposto un modulo con il quale tutti i nostri lettori ex Comit, di qualsiasi località, possono confermare la loro partecipazione).
Arrivederci a presto!!!!!!
Piazza Scala - 20 febbraio 2012

 

 

Commenti:

 

- 21 febbraio 2012 - da Anselmo Locati (mail anselmo.locati@fastwebnet.it): se serve posso raccogliere qualcuno - massimo 4 - alla stazione della metro di Cologno Nord e poi lo riporto a festa finita

 


 

 

 

 

Come arrivare: il ristorante si trova sulla riva lecchese dell'Adda; dalla Tangenziale Est di Milano
uscita Usmate, proseguire poi per Cernusco, Robbiate e Inbersago.
La mappa
 cliccare sulla miniatura per ingrandirla.

Il menù
clicca sulla miniatura per
ingrandirla

 

 

Il ristorante: clicca sulle immagini per ingrandirle

 

 

 

 

 

Utilizza questo form per confermare la tua presenza
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com
 

SEGNALA QUESTA PAGINA AD UN AMICO


Introduci l'e-mail del destinatario: