Buon Halloween ai nostri lettori!

Un giovane marito riceve un biglietto in cui non c'è scritto nulla, si rivolge ad un amico e gli dice: - Guarda, è di mia moglie! L'amico: - come fai a saperlo? Il giovane marito: - E' una settimana che non ci parliamo.
Franco / Milano

La fidanzata, bionda, chiama disperata il suo ragazzo: "Caro sono triste e disperata, ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!" Allora lui teneramente: "Scusa tesoro ma se c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..." E lei ormai sull'orlo di una crisi di nervi: "Si amore è un gallo, però proprio non ci riesco, sono disperata!!" E lui, sempre galante: "Non ti preoccupare cara, adesso arrivo... così vediamo..." Arriva il fidanzato, si siede al tavolo, guarda la ragazza, lei lo guarda, lui torna a guardare lei: "Amore, facciamo una cosa, rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno, ok?"
Vilma / Siracusa

Un signore corpulento è fermo davanti ad una scuola, una signora chiede: "Scusi, aspetta un bambino?" E lui risponde: "No signora, sono così di costituzione!"
Matteo / Genova

Il capo entra in ufficio: - Ma cosa fate? Ve l'ho detto che quando si lavora non si fuma! E loro: - E chi sta lavorando?
Gina / Ospitaletto

Un ragazzo dice al suo migliore amico:"Con ieri sera fanno due volte che trovo mia moglie tra le braccia di un altro. Non so più cosa fare...Hai qualche idea?" E l'amico risponde:"Hai provato a fare delle ore di straordinario?".
Gennarino / Napoli

Sull'autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andatura pari a 19 km orari. SI PROPRIO A 19 KM/H!! Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle spiegazioni. Al volante una bionda mozzafiato che risponde sorridendo:" Io rispetto i limiti di velocità indicati sui cartelli stradali. C'è scritto A 19 e quindi io vado a 19 Km/h..." Il poliziotto risponde con un sorriso:"Ma no, A 19, è il numero dell'autostrada!! Non è il limite di velocità!" Poi aggiunge guardando la passeggera a destra della bionda:" Mi sa che dovete sbrigarvi, perchè la vostra amica sembra essere malata. E'talmente pallida...". La bionda risponde:"E' così da quando abbiamo percorso la A 313..."
Francesca / Ferrara

Una bambina va dal papà e dice...papa che cos'è la politica? allora il papà risponde: vedi figliola ti faccio un esempio..io sn il capitalista perchè porto a casa i soldi,tua madre è il governo perchè gli amministra,la cameriera è la classe operaia, tu sei il popolo e il tuo fratellino è il futuro. la notte il fratellino piccolo si mette a piagere perchè doveva essere cabiato allora la bambina va dal padre e lo trova a letto cn la cameriera,va dalla mamma che dorme troppo profondamente e poi ritorna nella sua stanza e dice: ah adesso ho capito che cos'è la politica: i capitalisiti si fotto** la clase operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro e nella mer**
Franco

Coppia Genovese in luna di miele: 1° Notte, lei si prepara in bagno ed entra al buio in camera da letto…. Giovanni! sono senza mutande....Luigina, non cominciamo con le spese!!!
Elena / Bologna

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

 

Piazza Scala - ottobre 2010