Piazza Scala

 

Tenuto conto della stragrande maggioranza di pareri favorevoli, gli organizzatori hanno spostato la consueta "pizzata" - trasformata per l'occasione in "pranzo agrituristico" - appena fuori porta a Gaggiano (a meno di 10 km dalla splendida abbazia di Morimondo, che sarà oggetto di un prossimo "pizzino" culturale.
Nel raccontarvi il "pranzo agrituristico"
 del 23 aprile abbiamo nuovamente richiesto una vostra opinione: con piacere abbiamo nuovamente ricevuto parecchie mail che di seguito andiamo a riepilogare, significandovi che ulteriori commenti da parte vostra sarebbero oltremodo graditi.

(*) ti piacerebbe tornare/venire per la prima volta a settembre (o prima) alla cascina Guzzafame di Gaggiano?

Nome commento (*)
Mauro Alonge Vi invidio,ma da Rapallo sarebbe un problema. Vi sono vicino e allegria!!!! SI
Vincenzino Barone Grandi! Che splendide foto. Chissà  che qualche volta non possa venire anch'io! Alfredo, Domenico, fateci un regalo: giuro che riconosciamo molti di voi e siete tutti bellissimi. Ma qualche volta, sotto le foto, inserite pure i nomi, così facciamo un...ripasso. Un saluto affettuoso.
N.d.R: caro Vincenzino, ti prendiamo in parola anche se Salerno non è proprio dietro l'angolo. Per il resto proviamo a farlo già in questa pagina.
S
Bernardino Bava Va bene la Cascina Guzzafame e anche eventuali posti intorno a Milano. Poi con l'inverno sarà  meglio restare in città . SI
Gian Pietro Bovolenta

Mi dispiace di aver avuto dei problemi ma a settembre ci sarò. Cari saluti a tutti

SI
Dario Bruno n.n. SI
Giancarlo Cacchione

la qualità  era presente, difettava la quantità . In precedenza nella stessa località  mi ero trovato meglio perciò lo avevo proposto. Mi rimetto agli altri.

SI
Marco Cadegiani n.n. SI
Roberto Ceroni Grazie per tutto. SI
Giorgio Cozzi

Bello il posto, spaziosa la sala. Però non ho capito cosa ci fosse di "agrituristico" nel menu: le stesse cose che si mangiano in qualunque posto a Milano.

SI
Luisa Dapri Vi seguo sempre nei reportage dei pranzi… ma ahimé un sacco di colleghi resto senza nome purtroppo… o non li ricordo (i nomi) o non li conosco…chissà magari si potrebbero taggare? Non mi associo ai pranzi perché non amo sedermi a tavola per ore (sono astemia e il vino… udite! udite! mi disturba). Ma mi piacerebbe molto se riuscite a organizzare una gitarella giornaliera in collina e/o ai mari o monti … con pranzo libero (pic nic, toast, piadina ecc…) sarei in capofila nella marcia!!! E perché no? Una biciclettata!
Alla prossima!
N.d.R:: ci sembra un'ottima idea, anche perchè Domenico stava già pensando ad una "biciclettata"; col pic nic finale sarebbe favolosa.
NO
Giorgio Giammaria

Concordo con le positive considerazioni, comprese quelle sulla disponibilità  e simpatia del personale. Almeno durante la bella stagione sarei generalmente più favorevole a ritrovarci in località  del genere, senza tralasciarne altre già  favorevolmente sperimentate (tipo Imbersago) o proposte (tipo il locale sul lago di Como segnalato molto tempo fa da Giuliano Guazzoni)

SI
Alfredo Izeta Bellissima giornata: siamo stati veramente bene SI
Aldo Maccaferri

per un eventuale''fuori porta'' proporrei agriturismo ai boschi di Origgio (Saronno) facilmente raggiungibile e da me sperimentato più volte sempre positivamente con un costo simile a Guzzafame.

NO
Alberto Maccione Non ho fatto parte dell'allegra brigata ma........mi fido del giudizio, sempre meditato, di Alfredo. SI
Osvaldo Mariani n.n. SI
Sergio Marini

a settembre senz'altro.

SI
Domenico Pizzi Il locale  decisamente accogliente e, come dice Alfredo, allegro SI
Carmelo Profeta

Testo del messaggio: Bello il posto, ottimo il servizio, buono il cibo.

D'accordo per tornarci. Ma bisogna proprio aspettare sino a settembre?

SI
Felice Radice n.n. SI
Benedetto Ruggiero n.n. SI
Michele Signorile n.n. SI
Dino Vanin n.n. NO
Rodolfo Vicinanza n.n. NO



◊  ◊  ◊  ◊  ◊  ◊  ◊

Massimo Messa propone alcuni "carboncini" a colori
ricavati da foto scattate in occasione delle varie pizzate
 cliccare sulle immagini per ingrandirle

 

Sergio Marini

Maria Rosa Molteni

Alfredo Izeta

Roberto Locati

Matteo Renato Imbriano

Alberto Maccione

Gioacchino Costantino

Paolo Ricci Maccarini

Osvaldo Mariani

Elisa Scovolo