In Agriturismo il 23 Aprile
 

Vi ringraziamo innanzitutto per aver partecipato numerosi al nostro rilevamento, dal quale è risultato che la stragrande maggioranza degli Amici Comit ha segnalato il proprio gradimento per una gita fuori porta (sostitutiva di una pizzata tradizionale).
Giancarlo Cacchione e Domenico Pizzi sono partiti in avanscoperta insieme alle gentili signore ed hanno provato per tutti noi la Cascina Guzzafame, a pochi Km da Milano.
La loro proposta è stata vagliata dagli organizzatori ed ha generato la "convocazione" che di seguito riportiamo. Come in precedenza vi preghiamo di segnalare la vostra adesione con il sottostante formulario: è importante prendere nota anche di coloro che non potranno intervenire, che dovrebbero anch'essi segnalare la propria impossibilità ad intervenire.
Arrivederci al 23 aprile!
Piazza Scala - 07 aprile 2013

 

 

 

Cari amici, seguendo il desiderio di molti di voi, per la nostra uscita di primavera abbiamo scelto un luogo incantevole negli immediati dintorni di Milano. Si tratta di un agriturismo di qualità situato nel comune di Gaggiano, in Via Cascina Guzzafame, a poca distanza dal Naviglio Grande (ca. 2 Km), facilmente raggiungibile in auto.

Abbiamo riservato una sala per il nostro gruppo; per Il pranzo completo, composto da tre tipi di antipasto, primo, secondo, dolce, caffè e vino abbiamo convenuto, grazie all’ottima introduzione del nostro Giancarlo Cacchione, un prezzo speciale di Euro 25.

Contiamo quindi di trovarci, come di consueto, in grande numero il giorno

 

23 aprile 2013 - alle ore 12 - alla
 

 

La cascina è situata in una frazione di Gaggiano, Vigano Certosino, un antico insediamento monastico collegato alle Abbazie medievali presenti nei dintorni. Siamo infatti a poca distanza da Morimondo.

Sul nostro sito Piazzascala troverete una mappa per arrivare senza problemi al luogo del nostro incontro.

Vi preghiamo di fornirci al più presto la vostra adesione, per poter precisare il numero dei presenti.
 

Domenico, Filippo, Sergio - 06 aprile 2013

 

 

Riferimenti per raggiungere il ristorante: Se si ha un navigatore bisogna mettere Gaggiano come città e come via Cascina Guzzafame; se si arriva dalla tangenziale ovest prendere l’uscita n° 6 direzione Gaggiano, percorrere l’alzaia lungo il naviglio sino a Gaggiano e poi, al semaforo prendere a sinistra la provinciale n° 38 per 2,3 Km. Sulla sinistra c’è lo stabilimento Rana e sulla destra la strada che porta alla Cascina.

 

 

 

 

Come arrivare (clicca sull'immagine per visualizzare la mappa) Il menu (clicca sull'immagine per visualizzarlo)
Segnala se parteciperai con questo formulario (evidenzia Si o No e premi Invia!)
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail

Parteciperai?

Si,    volentieri  
No, non posso
 

Note eventuali

   Form Mail by FormToEmail.com
Per darvi un'idea del posto... (dal cellulare di Domenico)


 

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico: