Dopo la cena di gala del 30 marzo 2012 (cui Piazza Scala ha dedicato un proprio articolo: visualizzalo), i colleghi ex Comit del Gruppo Trieste (Trieste, Monfalcone e Gorizia) stanno preparando un secondo incontro per il 14 dicembre 2012, data ideale per lo scambio degli auguri delle imminenti festività di fine anno.
Gli organizzatori - Antonio Moffa e Paolo Scocchi - hanno nuovamente scelto il prestigioso Hotel-Ristorante GREIF - MARIA THERESIA di Trieste, che lo scorso marzo aveva già accolto una novantina di colleghi, parecchi dei quali con le gentili Signore.
Il ristorante può accogliere un massimo di 120 persone: Antonio e Paolo - che si attendono un elevato numero di partecipanti (erano una novantina nel marzo scorso) - hanno precisato che verrà data precedenza assoluta ai colleghi prima di confermare i familiari al seguito.

Vi presentiamo il doppio menu (carne o pesce): per una buona riuscita l'adesione dovrà pervenire entro e non oltre il 20 novembre indicando il menu prescelto.
Come potete rilevare, il menu non prevede la torta: a quanto ci è stato riferito, sarà un'assoluta sorpresa e il riserbo di Antonio e Paolo è stato totale anche con Piazza Scala (inutile dire che - ben conoscendo la fantasia dei colleghi triestini - siamo molto curiosi di conoscerne il soggetto).

 

Piazza Scala - settembre 2012


 

 

Auguri di Natale 2012

14 dicembre 2012

Cena di Gala Comit

Sig. Antonio Moffa - Cell. 392 1602220

moffa.antonio@yahoo.it

100 persone ca. ore 20.00

 

 

Clicca sulle immagini sottostanti per ingrandirle

come arrivare

il doppio menu

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico: