Venite al Gatto Rosso: vi aspetto!
Silvio

Piazza Scala è lieta di presentare ai propri lettori il Bed & Breakfast IL GATTO ROSSO dell'amico Silvio Amodio, collega ex Comit già Direttore di diverse Filiali della Banca Commerciale Italiana.
Siamo sicuri che se vi recherete in zona (Pompei è a due passi) e deciderete di usufruire della struttura (ne vale la pena)  sarete sicuramente soddisfatti.
In questa pagina troverete alcune indicazioni: potete approfondire l'argomento visitando il sito web del B. & B. Cliccate sull'immagine a sinistra per ingrandirla.
Piazza Scala - giugno 2010
Di nuovissima apertura, il Bed & Breakfast Gatto Rosso si trova in una tranquilla e graziosa villetta indipendente alle pendici del Vesuvio e ad appena 1 km dal mare: una posizione geografica strategica che permette di raggiungere facilmente le principali località turistiche, grazie anche alla brevissima distanza (100 m.) dalla stazione della circumvesuviana, servizio di treni ad orario continuo che in pochi minuti vi porterà a Pompei (5 min.), Ercolano (15 min.), Napoli (25 min.), Sorrento (40 min.).
Molto vicino anche il casello della A1 Napoli/Salerno (300 metri), punto di partenza ideale per chi è diretto verso la costiera amalfitana (Amalfi, Positano, Ravello).
Il B & B, la cui superficie è di circa 100 mq, dispone di un comodo e indipendente ingresso. Le camere, due matrimoniali ed una doppia, sono dotate di ogni comfort (bagno privato ensuite con finestra, cabina doccia, asciugacapelli e set asciugamani; tv, internet WI-FI) e affacciano tutte su un grazioso giardino, arredato anche per consumare la prima colazione nei giorni di bel tempo. Una delle due camere matrimoniali dispone di un piccolo giardino terrazzo ad uso esclusivo.
A disposizione esclusiva dei nostri ospiti, inoltre, un’ampia zona living room composta da un accogliente angolo conversazione con giornali, libri, tv, internet senza fili, da una rustica cucina in muratura completamente attrezzata con macchina per caffè espresso, frigorifero, forno.

Sul sito
http://www.gatto-rosso.com, molto ben curato e facilmente navigabile, potete troverete tutte le informazioni e le notizie di cui avete bisogno.

Ecco alcune immagini: visitando il sito ne troverete molte altre!

Bed & Breakfast Il Gatto Rosso
Via Vesuvio, 142 - 80040 Trecase - Napoli
tel: 3336971592 - 3487807256
Invia un tuo commento!
Il tuo nome
ll tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com


 

SUGGERISCI QUESTA PAGINA A UN AMICO!
Inserisci l’indirizzo mail del destinatario:


Piazza Scala - Giugno 2010