Dopo il successo di pubblico e di critica incontrato a Trapani (clicca qui per visualizzare il reportage dell'amico Peppe Russo), dove ha abitato dal 1987 al 1990, Fortuna ripropone la sua raccolta di poesie a Solofra.
Come già abbiamo avuto occasione di scrivere, Fortuna, scrittrice e poetessa apprezzata a tutti i livelli, è la moglie del collega ex-Comit Catello Califano. Nata a Nocera Inferiore (SA) e romana di adozione, ama definirsi cittadina del mondo.
Laureata in Lettere, con assidue incursioni nella filosofia, è stata per alcuni anni insegnante.
Scrittrice, poeta e critico letterario, crede fermamente nel riscatto dell’uomo attraverso l’arte e confida in un venturo Rinascimento. Infaticabile, i suoi articoli e saggi compaiono con regolarità sui maggiori periodici sia cartacei che on line; presidente dell’Associazione Culturale “Le Mele-Grane” con sede a Roma, è alla sua quinta pubblicazione in poesia.

Fortuna è lieta di invitare tutti i nostri lettori ex Comit della Provincia di Avellino e dintorni (ma non solo.....) l'8 gennaio 2011 a Solofra, presso la Sala Consiliare del Comune in Piazza San Michele alle ore 18.00 per la presentazione della sua ultima raccolta di poesie "La  sonnolenza delle cose".  Ricordiamo che alcuni giorni dopo, il 13 gennaio 2011, Fortuna sarà a Roma, presso la Sala della Pace della Provincia di Roma, Via IV Novembre 119, ore 17.30 per un nuovo analogo vernissage (visualizza la pagina di Piazza Scala) e conta sulla presenza degli amici di Roma.
Potete trovare ed acquistare il volumetto sul sito della casa editrice "Lieto Colle" (vai alla pagina web).
Piazza Scala dicembre 2010
 

 

L'invito alla presentazione della raccolta (clicca sull'immagine per ingrandirla)
 

 

 

 

 

 

Invia un tuo commento
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

 

Segnala questa pagina ad un amico