Un invito del collega ex Comit Gino Forlai    

 

Fabrizio Spolaor ci ha segnalato che l'amico e collega Gino Forlai invita tutti i nostri lettori (e in particolare i colleghi ex Comit e i loro parenti ed amici del torinese) al "vernissage" della mostra
 

 PEOPLE IN PICTURE - dieci fotografi in mostra
funart in uno spazio insolito
 

L'evento avrà luogo nei locali della SICOR (Corso Sicilia 51, Torino - tel. 011-6614710) il 19 maggio 2011: dalle 19.00 alle 22.00 sarà servito un ricco cocktail/buffet e la serata sarà allietata dalla musica del noto cantante  Dino, intrattenimento musicale con Dino (il mitico cantante "anni sessanta")  che molti dei presenti ricorderanno per le stupende canzoni che hanno accompagnato la loro presenza nei locali da ballo di tutta Italia. Per maggiori informazioni visitate il sito web della Sicor  http://www.studiosicor.it).

Piazza Scala - 07 maggio 2011

 

 

 

Sicor S.r.l. - Corso Sicilia, 51 - 10133 Torino (Italy)
Telefono (+39) 011 046 7000
Fax (+39) 011 661

Lo studio medico Sicor nasce per tradurre nella quotidiana pratica clinica e didattica l’esperienza di un pool di odontostomatologi di fama internazionale.
Il dottor Giuseppe Corrente e la dottoressa Stefania Re condividono la direzione del centro e l’approccio multidisciplinare che ne caratterizza da sempre l’impostazione.
I pazienti vengono seguiti da un team di specialisti che operano in sinergia, approfondendo ognuno gli aspetti relativi alla propria disciplina, non solo nell’ambito dell’odontoiatria, ma anche nelle branche della medicina ad essa collegate. Agli elevati standard medici si coniugano le tecnologie più avanzate per la diagnosi e la cura delle patologie odontoiatriche, i servizi e le dotazioni per il comfort e l'intrattenimento dei pazienti e le molteplici soluzioni per il pagamento, convenzionato o finanziato a tasso zero.

 

 

 

 

Cliccate sulle miniature sottostanti per ingrandirle
Il depliant
Come arrivare

 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico