Attenzione: riguarda coloro che hanno prestato servizio all'estero!
 

Riceviamo da Vincenzo Ferrara la mail di seguito riportata: coloro che fossero interessati alla vicensa possono contattare Vincenzo tramite il sottostante modulo.

Piazza Scala - maggio 2012

 

Inoltro la mail appena inviata ad alcuni ex colleghi, possibilmente interessati alla vertenza in oggetto, invitandovi a valutare l'opportunità di pubblicare o meno la notizia su "Piazza Scala".

Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.
Vincenzo Ferrara - 7 maggio 2012

 

Oggetto:

cartella esattoriale I.N.P.S. n.068 2006 00097264 08 000, notificata a Banca Intesa spa il 23.3.2006, relativa al pagamento di somme concernenti omissioni contributive relative a 33 dipendenti ex Banca Commerciale Italiana per lavoro prestato in filiali e/o rappresentanze estere della banca.

Sentenza del Tribunale di Milano, Sezione Lavoro N.3396/06 R.G.L. del 20.10.2009, passata in giudicato, che ha condannato Banca Intesa alla riliquidazione di parte delle contribuzioni omesse e contestate.

 

Cari amici, 

faccio seguito alla mia mail inviata ad alcuni di voi il giorno 2 corr. relativa all'oggetto di cui sopra per comunicarvi che da un ulteriore controllo appena effettuato sul mio estratto conto previdenziale ho appurato che l'INPS ha finalmente provveduto ad integrare la voce "retribuzione o reddito" per il periodo 01/01/1999-30/04/2001.

Naturalmente non ho notizia di quando e come detta variazione si trasformerà in reale monetizzazione con conseguente incremento della pensione.

Poichè, a quanto pare, l'INPS non effettua alcuna comunicazione sull'argomento e non evidenzia in alcun modo la variazione apportata limitandosi a sostituire sull'E/C i vecchi importi con quelli riveduti, per accertare l'avvenuta riliquidazione occorrerà confrontare l'estratto conto INPS aggiornato con quelli precedenti.

Nell'invitarvi ad inoltrare l'informazione ad altri ex colleghi interessati non presenti nella mia mailing list, mi auguro di esservi stato in qualche modo utile e vi saluto cordialmente. 

Vincenzo Ferrara

 

 

Clicca sull'icona sottostante per
visualizzare/stampare la sentenza

 

 

 

 

 

 

Form per richiedere chiarimenti a Vincenzo
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

Segnala questa pagina ad un amico: