Ristorante "Elefante Bianco" - Strada Revigliasco126 - Moncalieri

 

 

Clicca sulle immagini per ingrandirle
come arrivare il ristorante il menù

 

E sei! Non ci sono solo le "pizzate" continuative dei colleghi milanesi, meno affollate ma più numerose.  I colleghi di Torino (ma non solo.....) sono arrivati al sesto appuntamento in un incontro conviviale che ha sempre fatto registrare interventi di colleghi attivi, esodati e pensionati (appartenenti o meno ad associazioni di categoria)a tre cifre. In questi incontri viene messa al bando la "politica", intesa come le attuali diatribe tra le varie associazioni, e viene invece privilegiato il piacere di rivedersi e di ricordare i bei momenti passati insieme durante la nostra vita lavorativa.
Per una miglior riuscita della serata ricordiamo che è indispensabile segnalare la proprias presenza ad uno dei quattro organizzatori (trovate gli indirizzi mail in basso).
Piazza Scala - aprile 2012

 

Carissimi, come promesso nel corso del nostro ultimo... indimenticabile... incontro siamo pronti per il nostro meeting di primavera!.
l' appuntamento per un' altra cena , all'insegna della spensieratezza e dell'allegria, è fissato per:
  mercoledì 30 maggio
  presso il ristorante "Elefante Bianco" - Strada Revigliasco,126 - Moncalieri (tel.011 6813220 -
   http://www.elefantebiancotorino.org/ )
La serata avrà inizio alle ore 18,00.... per fare due chiacchiere in libertà....sorseggiando un aperitivo.... per poi proseguire alle ore 20,00 a tavola.... gustando le specialità della casa !!
Precisando che la serata è aperta a tutti gli "ex Comit", Vi invitiamo a farci pervenire al più presto - e comunque non oltre il 23.05 - le adesioni, contattandoci ai seguenti recapiti:
Filippo De Luca tel. 335 1360505 email: deluca.filippo@yahoo.it

Mario Battaglini tel. 328 3463042 email: mario.battaglini@fastwebnet.it

Gianni Solustri tel. 335 285792 email: g.solustri@libero.it

Fabrizio Spolaor tel. 340 7642476 email: fabrizio.spolaor@alice.it

Grazie per l' attenzione e....a prestissimo!!!!!

Gli organizzatori - 25 aprile 2012


 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico: