www.assobancrp.it
il nostro sito internet
(di Andrea Dolce)

La nostra Associazione ha fatto un altro passo avanti! Da anni si avvale di un'organizzazione moderna che utilizza strumenti avanzati di lavoro, di comunicazione e d'informazione. Oltre al notiziario "Nuova Realtà", con il quale raggiunge tutti i soci fornendo articoli di vario interesse, ricorre sem­pre più frequentemente a messaggi telefonici (sms) ed alla posta elettronica (e.mail) per far giungere, in tempo reale, notizie e comunicazioni relative alla vita associativa.
Naturalmente, gli amici che usufruiscono di questi servizi sono quelli che. rispondendo ai nostri fre­quenti inviti, hanno comunicato i propri numeri di telefono cellulare e indirizzi di posta elettronica.
Oggi l'Associazione vuole offrire un'ulteriore opportunità di conoscenza, informazione e comunicazione, nonché la possibilità di usufruire di nuovi servizi.
E" nata così l'idea di creare un nostro sito internet, in fase di completamento e la cui attivazione è prevista per fine marzo.
Costituirà una "finestra** sulla nostra realtà attuale ed in divenire nonché un altro strumento di consultazione che. nella nostra impostazione, abbiamo voluto finalizzare sia all'ambiente associativo e bancario, sia a soddisfare agevolmente le necessità informative della vita quotidiana personale e familia­re di ciascun socio.
Scoprirete, infatti, quanto sia semplice ed immediato attingere informazioni come, ad esempio, il calcolo della pensione, le quotazioni di Borsa, gli orari di treni ed aerei dai terminal pugliesi, le prenota­zioni di spettacoli, la ricostruzione di codici fiscali, il calcolo di una rata di mutuo ed altro.
Sarà possibile consultare numeri arretrati del nostro notiziario, collegarsi a strutture pubbliche, testa­te di giornali nazionali e tanti altri siti.
Non mancano naturalmente, anzi sono in prima posizione, i link ai siti della Fondazione Cassa di Risparmio di Puglia e di UBIxBanca Carime, nostri primi riferimenti, in quanto entrambe rappresenta­no la "continuità" della nostra vecchia Cassa.
Ma più che dilungarmi nel descriverlo, preferisco invitarvi a digitare l'indirizzo web ed a curiosare in questo "contenitore" virtuale, che ci auguriamo risulti interessante, utile e, perchè no, anche divertente!

La Home page del nostro sito
Offre subito una visione quasi completa delle tante possibilità di accesso a settori di vario interesse per soddisfare necessità di informazioni e curiosità.

da NUOVA REALTA'  NUMERO 1 DEL MARZO 2009