i colleghi di Taranto si sono incontrati il 27 aprile 2012: ce ne parla Fernando Mazzotta 
 

Clicca sulle miniature per visualizzare le immagini ingrandite

il ristorante

Il menù

il crest

 

Presso il Ristorante Sagittario di Martina Franca si sono incontrati gli amici pensionati ex Comit Taranto. Serata splendida, anche dal punto di vista climatico, resa particolarmente gradevole dal succulento menù e dalle “abbondanti” libagioni. La serata si è conclusa oltre che con il taglio di una torta “dedicata”, con la consegna di un “crest” per ricordo dell’incontro a tutti gli intervenuti.

Questo il menù:

Antipasti

Primi piatti

Entrée di crudité (in dialetto locale “u spingeteure” ciò che spinge per far posto alle portate successive: verdure crude assortite, essenzialmente sedani e finocchi)

Secondo

Aspic di frutta

Vino Negroamaro del Salento e Bianco di Martina, Spumante

Torta

Caffè

 

Questi gli amici intervenuti alla serata:
Gilberto Basile, Franco Bruni, Gianni Carone, Gianni Carrieri, Peppe Cavallet, Mimmo Del Monaco, Nello De Nicola, Umberto De Pace, Ernesto De Stefano, Raffaele Gregorio, Lorenzo Lentini, Benny Marangelli, Rino Mariniello, Fernando Mazzotta, Giuseppe (Uccio) Miraglia, Amedeo Montone, Marcello Muzzonigro, Silvano Muzzonigro, Enzo Natuzzi, Raffaello (Uccio) Nitti, Alberto Picciarelli, Antonio Rizzelli, Paride Rolla, Mimmo Scaramuzzino, Angelo Sebastio, Giorgio Tafuro.

 

Fernando Mazzotta - 28 aprile 2012

 

Galleria di Fotografie: clicca sulle miniature per ingrandirle e/o per avviare lo slide-show

 

 

 

 

 


 

 
Invia un tuo commento
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com

 

Commenti:

- 29 aprile 2012 - da Santo De Marco: Complimenti a Fernando e a tutti i Colleghi ex Comit che hanno partecipato al Convivio. Se l'amico Mazzotta mi avesse invitato avrei volentieri partecipato alla riunione e al pranzo come "persona a conoscenza...". Ciao a tutti. 

- 30 aprile 2012 - da Uccio Miraglia: Ancora grazie per la bella serata trascorsa insieme. Complimenti agli organizzatori. Nella speranza che si possa ripetere al piu' presto, invio i miei piu' affettuosi saluti a tutti.

- 01 maggio 2012 - da Alberto Albanese: Vi trovo tutti in gran forma! Ciao.

- 02 maggio 2012 - da Paolo Falleni: Quando sento 'Martina Franca' rizzo subito le orecchie e torno indietro di circa 40 anni (ehhh, bei tempi!)in cui con tutto il personale della Dipendenza (la mia prima Direzione!!!) andavamo a cena, tutti insieme.

Mantengo un ricordo vivo e nostalgico del magnifico posto e delle meravigliose persone che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere dentro e fuori Banca.

Un saluto commosso a tutti

- 03 maggio 2012 - da Ottavio Treveri: Conosco solo alcuni, ma sembra che il tempo si sia fermato!

Complimenti a tutti voi per la bella serata che avete organizzato.
- 13 maggio 2012 - da Ernesto Orlandi: E' stato molto emozionante rivedervi, anche se solo in fotografia, a distanza di tanti anni. Complimenti siete tutti splendida forma!

 

Segnala questa pagina ad un amico:



 

 

 

 

 

Piazza Scala - aprile 2012