Si sta avvicinando la fase finale della liquidazione in bonis del Fondocomit. Siamo (o meglio speriamolo) arrivati al dunque: i liquidatori dovrebbero far pervenire agli aventi diritto (a quanto ci risulta attivi e pensionati) le raccomandate che quantificano le loro spettante. Nel contempo gli esclusi (zainettati, esodati, ceduti e - parzialmente - ragazzi del 98/99) devono far pervenire al Fondocomit le richieste di insinuazione al passivo. Nella prima fase non sarebbe necessario l'intervento di un legale, che è invece richiesto in una successiva causa giudiziale per far valere le proprie ragioni (Piazza Scala ribadisce che spera che i liquidatori conducano le cose evitando di arrivare a questo stadio.
Abbiamo pertanto contattato un collega di Torino, titolare di un avviato studio legale, per assistere i nostri lettori non ricorrenti (gli altri sono già coperti da almeno 4 studi legali). 
Siamo quindi lieti di presentarvi un'offerta di collaborazione da parte di Carmelo Casciano, ex Comit e avvocato in Torino.
Sottolineiamo che per aderire all'offerta non è necessario essere iscritti ad alcuna delle tre associazione di ex Comit (Amici Comit, ANPEC, UNP) nè inviare copia della documentazione ad alcuno. Il collega, apprezzato professionista di Torino, è disponibile a gestire in proprio le varie fasi della liquidazione con un occhio particolare in quanto i suoi eventuali clienti saranno ex colleghi.
La parte economica si basa su una doppia tipologia di interventi:

Per visualizzare in modo più completo l'offerta di Carmelo Casciano cliccate qui.
Potete contattare il collega secondo le seguenti coordinate:

Indirizzo: Via Gropello, 11 – 10138 Torino
Telefono 011/ 750.93.55 - Fax 011/ 776.51.66
e-mail
avv.casciano@alice.it


N.B.: Piazza Scala non interviene nella fase di contrattazione nè ha alcun interesse diretto o indiretto ad agevolare i rapporti tra le parti; il suo unico scopo è quello di essere utile agli ex Comit per far loro ottenere migliori condizioni rispetto a quelle di base.
 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico:



 

 

 

Piazza Scala - giugno 2013