Il collega Fernando Mazzotta non è solo un filatelico di grande spessore (sito http://www.fermaz.it/)  ma anche uno sportivo in tutti i sensi della parola: prima mezzofondista di buon livello, si dedica ora all'organizzazione di eventi agonistici tramite la società cui appartiene, la Podistica Taras di Taranto http://www.podisticataras.it/  (fra gli ultimi eventi gestiti figura la Strataranto, gara podistica nazionale competitiva sulla distanza dei km 10 circa: da sempre fra i partecipanti figurano atleti di importanza nazionale e internazionale).
Non ci stupisce che il Coni gli abbia assegnato l'onoreficenza: Fernando si è sempre prodigato con competenza e con passione per la buona riuscita degli avvenimenti sportivi.
Complimenti vivissimi: attendiamo le fotografie della premiazione.
Piazza Scala

 

 

Clicca sulle immagini per ingrandirle
(didascalie sulle immagini ingrandite)

Plants: image 1 0f 4 thumb          Plants: image 2 0f 4 thumb Plants: image 3 0f 4 thumb          Plants: image 4 0f 4 thumb

 

 

20 luglio 2015 - La comunicazione del conferimento dell'onoreficenza
Caro Fernando, con grande felicità comunico che il CONI ti ha conferito la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’anno 2014 in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella tua attività dirigenziale
Con questa onorificenza l'organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le tue capacità e i risultati conseguiti in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l'impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio.
Mi congratulo profondamente con te. augurando che nel prosieguo dell'attività dirigenziale possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni.
Nell’informarti che l'onorificenza ti verrà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI e che avrà cura di comunicarti con nota a parte la data ed il luogo dell'evento, rinnovo i miei complimenti e ti invio i più affettuosi saluti.

Giovanni Malagò

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

Piazza Scala - luglio 2015