DA CASSA SANITARIA A FONDO SANITARIO GRUPPO INTESASANPAOLO


Da un collega abbiamo ricevuto una comunicazione relativa alle differenze tra prestazioni e costi tra la Cassa Sanitaria e il Fondo Sanitario IntesaSanpaolo.

In sostanza si tratta di una prima comparazione fra le prestazioni attualmente fornite dalla Cassa e quelle previste nel Fondo Sanitario, in vigore dal I° gennaio 2011.
Entro breve arriverà a tutti i Pensionati iscritti alla Cassa una lettera con richiesta dei dati personali e familiari, da restituire entro il 15.12.2010.
I Pensionati dal I° gennaio 2007, che non risultano iscritti all'attuale Cassa, riceveranno dalla Banca una comunicazione con l'offerta di aderire ad una polizza globale al fine di confluire, dopi 2/3 anni, nel Fondo; non si conoscono ancora i costi di tale polizza e, comunque, il discorso esclude i Pensionati antecedenti al I° gennaio 2007.
Non appena in grado seguiranno altre informazioni, anche attraverso i siti ufficiali: dato l'interesse sulla questione pubblichiamo in formato PDF la nota pervenutaci in via informale.

Piazza Scala - 13 novembre 2010
 


 

Clicca sull'icona sottostante per visualizzare la comparazione
 

 

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico: