Collezione Arte Contemporanea - EDIZIONE EXPO 2015

 

Segnaliamo che In occasione dell'EXPO 2015 (Milano 1 maggio - 31 ottobre 2015, SEA ITALIA S.r.l. darà ad una selezione di artisti l'opportunità di apparire su un edizione speciale del volume COLLEZIONE ARTE CONTEMPORANEA in versione bilingue italiano/inglese.

COLLEZIONE ARTE CONTEMPORANEA è un’opera editoriale di pregio, curata nei minimi particolari per soddisfare i lettori più esigenti, gli appassionati d’arte, destinata a diffondere la cultura dell’arte e dei suoi esponenti di maggior rilievo. L'opera viene distribuita presso le librerie specializzate, gallerie d’arte e bookshop ed in occasione di esposizioni d’arte ed eventi. Ogni artista selezionato può avvalersi di questo volume per distinguersi davanti ad un ampio pubblico di critici, galleristi ed estimatori.

Il volume COLLEZIONE ARTE CONTEMPORANEA, EDIZIONE EXPO 2015, avrà le seguenti caratteristiche: 272 pagine; formato 210 mm di base x 297 mm di altezza; carta patinata opaca da 135 gr; stampa con inchiostri Big Gamut; copertina cartonata, cucitura in filo refe e copertina.

Ogni artista avrà a sua disposizione una o due pagine, all'interno delle quali saranno inseriti una nota biografica ed un estratto critico in lingua italiana ed inglese, oltre ad una selezione di opere.
A Roberto sono state assegnate due pagine del volume che potete visualizzare cliccando sull'icona sottostante

 

Il collega è presente con una sua tela (Pescatori - 2015) alla collegata Collettiva d’Arte EXPO 2015, Scuderie Villa Borromeo d’Adda – Arcore – dal 5 al 27 Settembre 2015, alla quale invita tutti i colleghi del milanese e tutti coloro che si troveranno a Milano nel periodo (ma non solo....). Clicca sulla miniatura sottostante per visualizzarla

 

Plants: image 1 0f 4 thumb

 

Visitate il sito di Roberto alla pagina http://www.robertocardone.com/


 

Piazza Scala - settembre 2015

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico




 

Piazza Scala - settembre 2015