Piazza Scala

 

Per iscriverti on line all'associazione AMICI COMIT - PIAZZA SCALA

clicca qui

 

Pubblichiamo l'ultimo comunicato dell'associazione AMICI COMIT - PIAZZA SCALA (già comparso sul sito dell'ente) che riassume gli ultimi avvenimenti relativi al Fondocomit: a complemento alleghiamo il testo del mandato sottoscritto da tutti i ricorrenti che autorizza la presentazione del tanto contestato "ricorso incidentale" .
Per ulteriori chiarimenti potete utilizzare il sottostante modulo.
Piazza Scala

 

REVOCHE DEI MANDATI AI LEGALInessun effetto pratico per i ricorrenti. Alle udienze in cassazione parteciperanno tutti e quattro i legali; con la sola differenza che coloro che  hanno revocato il mandato saranno difesi da un solo legale, mentre i restanti ricorrenti dagli altri tre.  

COSTI anche per questa voce nulla è cambiato. Il “patto lite” del 10% verrà comunque versato in parti uguali ai quattro legali soltanto ad incasso avvenuto, secondo gli accordi tuttora vigenti.  

CONVENZIONE CON I LEGALI risulta soltanto oggetto di contestazione. Prova ne sia che nei giorni scorsi è stato versato ai legali del pool il saldo dei 30.000 euro concordati e confermato che la somma di 15.000 euro, prevista per i '98/99, sarà anche questa liquidata ad incasso avvenuto. 

ACCELERAZIONE DELL'UDIENZA DI CASSAZIONE – richiesta sottoscritta e depositata sia dagli avvocati del Fondo, sia da tre dei legali dei ricorrenti.
Forse qualcuno ritiene più conveniente attendere qualche anno, anziché qualche mese, perché la Suprema Corte si pronunci. Appare, quindi, del tutto incomprensibile la mancanza della quarta firma.
 

RICORSO INCIDENTALE – tanto discusso e posto in dubbio. Peccato che nel mandato (cfr. documento allegato) conferito agli avvocati da tutti i ricorrenti - prima della redazione dei ricorsi - tale evenienza fosse già chiaramente prevista.
Perché qualcuno ha  poi cambiato idea?  

 

Infine ci si chiede, viste le considerazioni sopra indicate, cosa abbia giustificato tanto daffare per sollecitare le famigerate revoche, col risultato di lasciare ogni cosa del tutto invariata, sia nelle procedure che nei costi.
A chi serve l'intera operazione se non a qualcuno che vuole ribadire, ad ogni costo, le proprie ragioni, senza alcun riguardo per l'interesse generale? 

Cari Amici, se volete ulteriori chiarimenti chiedeteli pure: sappiamo rispondere in modo preciso e, soprattutto,  sintetico.

Il nostro sito è “www.piazzascala.altervista.org - cliccate sull'icona “Amici Comit Piazza Scala”: troverete persone documentate e disponibili. 

 

Per visualizzare il mandato cliccare sulla sottostante icona

 

Associazione “Amici Comit – Piazza Scala” 

Milano, 11 luglio 2012

 


 

 

Per ulteriori chiarimenti utilizza questo modulo
Il tuo nome
La tua citta'
Il tuo indirizzo mail
Testo del messaggio
   Form Mail by FormToEmail.com
 
 

Segnala questa pagina ad un amico:



 


 

 

Piazza Scala - luglio 2012