Di seguito riportiamo il testo della lettera inviata dal del Fondo Pensioni Comit all'associazione "AMICI COMIT - PIAZZA SCALA" che attesta che il prossimo 17 ottobre la Suprema Corte deciderà sui giudizi pendenti sul piano di riparto:

 

Milano, 17 luglio 2012
Spett.le Associazione Amici Comit - Piazza Scala
Via Vico Magistretti 3
20149 Milano MI
Alla cortese attenzione del Sig. Francesco BASILICO
Oggetto: Situazione del Fondo (n. iscr. COVIP: 1427). Contenzioso su Piano di Riparto. Fissata udienza in Cassazione al 17 ottobre 2012.
Con soddisfazione La informiamo che la Corte di Cassazione, recependo le istanze formulate dal nostro Ente, anche di trattazione prioritaria, ha fissato per il 17 ottobre p.v. l’udienza per la discussione di tutti e 25 i giudizi - formalmente distinti - sul Piano di Riparto.
Auspichiamo che anche la decisione che sarà adottata dalla Corte possa contribuire in maniera sostanziale a ridurre i tempi della liquidazione attesa da diverse migliaia di persone.
Con l'occasione porgiamo distinti saluti.
Fondo Pensioni per il Personale della Banca Commerciale Italiana in liquidazione - per II Collegio dei Liquidatori
Il Presidente (Dott. Angelo ELIA)

 

Si tratta in sostanza della conferma che ormai l'associazione - nata da pochissimo tempo - è già considerata dal Fondo un suo legittimo interlocutore, abilitato a portare avanti le azioni per conseguire nel più breve tempo possibile il riparto delle  somme residue ai colleghi.

Clicca qui per visualizzare il documento.


Piazza Scala - 24 agosto 2012

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico: