Un'iniziativa del collega Christian Angiuli!

 

 

Buongiorno a tutti Voi.

Vi allego la locandina che è stata predisposta dal Consiglio di zona 1 per le proiezioni di "corti, più corti, meno corti" che con la collaborazione della FEDIC verranno proiettati nel salone del C.A.M di Corso Garibaldi nelle serate del 10 e 24 ottobre, del 7 e 11 novembre e del 19 dicembre, con inizio alle ore 21.

La prima serata del 10 ottobre è dedicata a Lamberto Caimi (autore che dovreste conoscere) che ha collaborato con Ermanno Olmi nella realizzazione di filmati a livello professionale.

I suoi corti

1) La Piana

2) Una strada bagnata (primo premio cortocinema di Roma e premio Kodak )

3) L'acqua che tocchi

4) Punto di vista.
Sono riuscito a coinvolgere il Centro di Aggregazione Multimediale della Zona 1 del Comune di Milano, e ci terrei che molti "milanesi e non" almeno in prima serata fossero presenti. L'ingresso è gratuito e la sala di proiezione è facilmente raggiungibile con il metrò, la cui fermata è al teatro Strehler.

Tanto vi segnalo con l'intento di fare una cosa gradita e di volervi pregare di diffondere fra i Vostri amici questa iniziativa, che ritengo debba avere un buon successo fra gli amatori del cinema.

Questa iniziativa già sperimentata a Barzio nel periodo estivo, in collaborazione con la Biblioteca ha avuto un notevole successo.

Mi auguro che anche a Milano, abbia un successo maggiore.


Christian Angiuli - ottobre 2011

 

clicca qui per visualizzare la locandina

 

 

Segnala questa pagina ad un amico