Piazza Scala

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit Sed ut perspiciatis

 

As et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem

 

Piazza Scala è lieta di presentare ai propri lettori l'ultimo romanzo del collega Antonio Annunziata, già presente sulle sue pagine con i suoi libri e i suoi disegni acquerellati: "Blood in Ellesmere" ("Ilmiolibro" - "La Feltrinelli"), un nuovo thriller da leggere tutto d'un fiato.
Di seguito riportiamo l'introduzione al libro:

" Toni Selleck è un ispettore militare inglese.

Viene inviato sull’isola di Ellesmere - la più settentrionale delle isole canadesi nello sconfinato territorio di “Nunavut" per indagare su un certo colonnello George Bargel, comandante della sperduta base militare del Regno Unito, che sembrerebbe essere implicato nella morte di una donna il cui corpo viene restituito dai ghiacci disciolti.

E' stato un vecchio cacciatore di orsi a trovare il corpo della donna completamente nudo, senza documenti in modo accidentale. Di lei non si conosce il nome, né la provenienza.

Perché è stata uccisa con una trentina di pugnalate?

E' agosto, nel periodo del giorno eterno dell'estate artica quando il “sole di mezzanotte" dura 71 giorni Tom Selleck sarà aiutato nell’indagine, dalla bella Simone Nuvuk e da David Ukaleq entrambi “lnuit” due poliziotti del villaggio di Eden Coast."

Come potete rilevare, gli ingredienti per farvi passare qualche ora di suspense e di "paura" ci sono tutti: Piazza Scala ne raccomanda con convinzione la lettura
Per saperne di più ed acquistare il volume comodamente on line cliccate qui.
Piazza Scala

 

Il collega Antonio Annunziata è nato a Milano il 9 febbraio del 1944. Inizialmente ha pubblicato con Kimerik due romanzi sotto pseudonimo (il secondo dei quali è stato scelto fra i primi cinque del Concorso Letterario "La torre dell'orologio" di Siculiana ).
Nel 2008 ha scritto "Mattia Alba Orazio - Ovvero storia di corna e tradimenti: come vivere felici e contenti"
Nel 2009 "All'ombra di Tavolara" e in seguito "Il bamboccione".
Il romanzo "Una striscia rosso sangue" è il seguito del precedente.

Successivamente sono usciti altri due libri, "Le colpe dei fichi d'India" e "Gli angoli bui".
Come già sapete, Antonio è anche un eccellente pittore: Piazza Scala ha presentato in più riprese i suoi disegni acquerellati che quasi sempre hanno a soggetto  Cagliari e la sua amata Sardegna.

 

 

 

 

Segnala questa pagina ad un amico:



 

 

 

Piazza Scala - gennaio 2012